Tv — 21 settembre 2013 13:50

Ecco chi sono i nuovi velini di Striscia La Notizia. Mistero per il personaggio segreto di Ottobre

Di

Scordatevi shorts e reggiseni push up, sul banco di Striscia la Notizia arrivano i velini. Ve ne avevamo già parlato qui ma adesso, siamo a pronti a svelarvi chi sono i due velini della nuova edizione di Striscia La Notizia.
Si chiamano Pierpaolo Pretelli  ed Elia Fongaro . Un moro e un biondo, come nella tradizione di Striscia. Il primo, quello scuro, ha 23 anni ed è di Maratea (Potenza). Il secondo, il biondino, è un ventiduenne di Arzignano (Vicenza). Insomma, due ragazzi di provincia, giovanissimi, a cui i peli nel petto sono spuntati giusto l’altro ieri ma poco importa perché tanto non li vedrete.
Depilati come una modella di GQ i due velini hanno già fatto le prime prove. Solo un paio di jeans, torso nudo, a sgambettare un po’ impacciati e imbarazzati sopra il bancone. Un approccio decisamente diverso rispetto alle sensualissime veline, ammiccanti e un tantinello aggressive.

“Sono una provocazione” ha ricordati Ricci. “Le Veline torneranno prestissimo, entro due mesi, e le sceglieremo come al solito io e le mie figlie”.
In effetti, quest’anno, Striscia La Notizia sembra un vero e proprio porto di mare. Virginia Raffaele, che farà coppia con la Hunziker già da lunedì, sarà presente solo tre settimane prima di cedere il posto a Piero Chiambretti. Michelle, dal suo canto, dovrebbe restare fino a Dicembre ma, essendo prossima ad entrare al nono mese, a metà ottobre si assenterà per qualche giorno (giusto il tempo del travaglio) lasciando il posto a una misteriosa presenza maschile non ancora rivelata. “Una sorpresona che nessuno si aspetta” ha dichiarato la bionda svizzera.

Novità anche nello studio, rivoluzionato con 127 schermi al led e negli inviati (cambia Capitan Ventosa, arriva Davide Rampello, neodirettore artistico di Expo 2015 e Dario Ballantini prepara l’imitazione di Papa Francesco).
Insomma, una Striscia nuova di trincia in partenza da domani, lunedì 23 Settembre.

 

Potrebbero interessarti anche:

Antonella Elia presenta la sua "gemella". Tutti i colori dello starnazzare
Anticipazioni "The Voice of Italy": in attesa della terza puntata. Ecco le squadre
X Factor: il nuovo giudice che sostituisce Arisa è un uomo e non è italiano. Eccolo
Belen scoppia e si scaglia sui paparazzi. Arrivata mamma Veronica, già decisa la data del parto
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*