Musica — 22 giugno 2013 02:52

Ecco “Dimentico tutto” il nuovo video di Emma. Tra oleogrammi e rap “Schiena” diventa platino

Di

Emma Marrone presenta in anteprima il video di Dimentico Tutto e diventa platino.
Dire che la vita le sorride è riduttivo. La vita, ad Emma Marrone, le mostra perfino i molari, le fa l’occhiolino e le da pure una pacca sul culo: ha acchiappato uno dei più belli della fiction di casa nostra, Marco Bocci, se ne sta al mare a provare un tour sold out, ha ricevuto in queste ore la certificazione “disco di platino” per l’apprezzatissimo album Schiena e 2 ore fa ha lanciato, in anteprima, il suo nuovo videoclip “Dimentico tutto” candidato a tormentone dell’estate.

Centinaia di visualizzazioni nei primi 40 minuti. E dire che proprio due giorni fa era uscito un teaser di 17 secondi che anticipava il video (quasi 70mila visualizzazioni). Numeri da record. Il video di Dimentico Tutto è diretto da Luca Tartaglia (lo stesso videomaker de “La Fine”, il video di Nesli, a sua volta autore del pezzo, giusto per chiudere il cerchio).
Le atmosfere sono quelle degli anni 90, i colori sono quelli di una cupa realtà distopica futurista in cui una Emma, ora militare ora fighetta punk, si muove tra gli oleogrammi di vecchi ricordi.

“L’idea è quella di un’immagine più fresca e patinata” si legge su Panorama ma il risultato è quello di una strafiga con le gambe da urlo che con il rap trova pane per i suoi denti e libera così tutta la sua anima da maschiaccio un pò burino, sfaccettatura neanche troppo di contorno che Emma non può certo eliminare con una gonna in stile rockabilly. Noi ci abbiamo visto questo, e voi? Date un’occhiata al video.

Potrebbero interessarti anche:

Shakira su Facebook: "sono incinta". Anche Robbie Williams e Adele diventano genitori
Britney Spears regina del ghetto. Svolta urban nel nuovo album e video del remix di Scream and Shout...
Chi vincerà Amici? Ve lo dice Itunes. Lotta tra Moreno e Verdiana
Le classifiche premiano Paola e Chiara: è loro il tormentone dell’estate. Nell’album Giungla anche M...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*