Cinema — 28 settembre 2013 13:34

Ecco Frozen, il nuovo film Disney di Natale. Guarda il bellissimo trailer

Di

Un natale senza un film della Disney sarebbe come un cielo senza stelle, andare a Roma e non vedere il Papa (beh si, in quel caso chiama lui), una puntata di Uomini e Donne senza una lite. Insomma natale non è natale senza un film Disney e già che mancano 100 giorni all’albero e al presepe vi presentiamo Frozen (di cui vi stiamo per mostrare il trailer), un cartoon (in computer grafica ovviamente) che promette di essere quantomai brillante (risate con riflessioni ovviamente, in pieno stile Disney). Ora prima di passare a tutto quello che c’è da sapere sul film (e giacchè ho finito le parentesi da aprire e chiudere, questa è l’ultima, ve lo prometto) passiamo subito al trailer che parla da sé. Cliccate qui in basso e gustatevi il bellissimo trailer di Frozen della Disney, noi ci si vede dopo.

Eh?! Che vi avevo detto! Battute brillanti, una storia della tradizione, immagini stupende e un’animazione che, anche questa volta, lascia senza fiato. Frozen – Il regno di Ghiaccio attinge a una vecchia favola di Hans Christian Andersen, “La regina delle nevi”, e ne fa una versione tutta sua, divertente e coinvolgente. Vi state chiedendo qual è la trama? Dunque, siamo nel regno di Arendelle, un villaggio bloccato da nevi perenni a causa della profezia dell’inverno senza fine.
Ancora una volta, a salvare la situazione è una lei. Così, dopo Ribelle, continua l’impegno Disney per le quote rose e la nuova eroina è Anna, una ragazza ottimista e coraggiosa. Insieme a lei, nel lungo viaggio alla ricerca della sorella Elsa, fondamentale nello scioglimento dell’incantesimo (e della neve) ci sono il boscaiolo Kristoff, a renna Sven, il pupazzo di neve Olaf e decine di altri personaggi irresistibili.

GUARDA PER INTERO “PAPERMAN”, IL CAPOLAVORO DELLA DISNEY DI 6 MINUTI CANDIDATO ALL’OSCAR (VI FARA’ COMMUOVERE).

Il film porta due o tre nomi d’autore che sono una garanzia. Su tutti quello del regista Chris Buck (TarzanSurf’s Up), quello della sceneggiatrice Jennifer Lee (Ralph Spaccatutto) e l’intero team dei produttori di Rapunzel.
Il film uscirà negli Usa il 27 Novembre mentre da noi arriverà appena in tempo per natale, il 17 Dicembre.

Potrebbero interessarti anche:

Twilight come Beautiful. La Stewart tradisce Pattinson, è incinta
Twilight soap opera: Robert Pattinson e Kristen Stewart tornano insieme. Le sorelle di Rob: "ti...
Daniel Radcliffe parla di suicidio e gira nudo per l'America. Guardalo nelle acque del fiume Ontario...
Il capolavoro della Disney candidato all’Oscar sbarca in rete. Ecco Paperman, il corto poetico da 1m...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*