Dal mondo — 16 ottobre 2013 14:09

Ecco la mappa delle ragazze più facili. Tristezza senza confini. Sorpresa per l’Italia

Di

Tristezza. Tanta. Non ero così triste dall’ultima puntata di Friends. Signori buttate via il vostro navigatore satellitare con la voce porca e scaricate la mappa delle ragazze più facili del pianeta concessa gentilmente da Target Map.
Un’occhiata al planisfero e potrete capire se per andare a centro con la bionda vi basterà offrirle un cono gelato da Mc Donald’s o se non riuscirete a centrare l’incrocio dei pali neanche recitando a memoria le terzine del Paradiso Dantesco. Avete letto bene “andare a centro” e “incrocio dei pali”. Metafore sportive per parlare di ragazze facili. E tra poco rutto libero e Fantacalcio.

Sta di fatto che questa mappa è davvero na tristezza infinita. E’ già penoso pensare all’uomo medio come a uno che va in giro per il mondo a fare turismo a luci rosse, figuriamoci se per farlo ha bisogno pure di una mappa (che poi lo sappiamo che noi uomini le mappe non le guardiamo e non chiediamo informazioni). Ammettiamolo: noi siamo meglio di così. Non abbiamo bisogno di sapere che in Kenya la danno via come il pane per prenotare un safari in Africa. Se noi vogliamo una donna sappiamo essere tenaci, dei machi, ma anche romantici e appassionati. E alla fine conquistiamo! Senza pietà!

LA MAPPA DEI DIRITTI GAY: A NORD TI SPOSI, A SUD MUORI

Nel caso in cui non vi riconosciate in questa fantadescrizione allora guardatevi sta mappa qui sulle ragazze facili. Le zone verdi sono quelle in cui basta sorridere per avere il via libera, quelle rosse, invece, rappresentano i Paesi dove le ragazze non la mollano se non vedono il brillocco e il corredo. E si, l’Italia è una di queste.
Ora – pensiero naturale – come è possibile che passando il confine tra Spagna e Portogallo le ragazze diventino più disinvolte e poi, se l’Italia viene definito uno dei Paesi con le ragazze meno facili… cosa dobbiamo aspettarci dalle latino americane?

Potrebbero interessarti anche:

Batman esiste davvero. Il cavaliere oscuro vive in Svizzera. Ecco le testimonianze di chi lo ha vist...
Ripreso per la prima volta il "calamaro elefante". Il mostro degli abissi è lungo più di 3...
Natasha Harris, la donna che è morta per la Coca-Cola
Arriva la dieta della masturbazione. Un dietologo detta le regole per dimagrire col “fai da te”. Ecc...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*