Web — 31 dicembre 2013 12:34

Ecco perchè questo video può rovinarti la reputazione

Di

Ultimo giorno dell’anno. Vogliamo forse farci mancare l’ultima truffetta, l’ultimo virus, pronto a infettarci tra un trenino e una tombola? Manco per niente e allora ecco il video dell’incidente d’auto più fatale del mondo. Una bella immagine di uno schianto senza precedenti e una tipa in aria pronta alla morte. Insomma, tutti gli ingredienti per far fare clic a milioni di occhi indiscreti, avidi di sapere come andrà a finire e quanto sangue sarà versato. Siete tra questi? Peggio per voi, avete appena preso un virus. E auguri di buon anno!

Il presunto video, infatti, sarebbe una truffa su Facebook. Dopo il clic il vostro profilo comincerà a spammare contenuti fasulli, inviterà i vostri amici a partecipare a finti sondaggi online e pubblicherà a vostro nome video di casalinghe vogliose e altre zozzerie a cui è meglio non prestare la faccia.
Naturalmente non vedrete mai il video. Ma adesso che sapete diffondete il verbo. E come dicono i miei amici napoletani (anche se non ne conosco uno): statt’accuort!

Potrebbero interessarti anche:

Tablet e smartphone che si piegano: Samsung lancia gli schermi flessibili
"Totti è morto!": la mail del weekend che vi spegne il pc
Anna Tatangelo e il suo dramma su Facebook: "ecco una mia foto senza trucco, ora sparlate!"...
"Sono sensuale?": le foto su Facebook con i tentativi più ridicoli
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*