Web — 31 dicembre 2013 12:34

Ecco perchè questo video può rovinarti la reputazione

Di

Ultimo giorno dell’anno. Vogliamo forse farci mancare l’ultima truffetta, l’ultimo virus, pronto a infettarci tra un trenino e una tombola? Manco per niente e allora ecco il video dell’incidente d’auto più fatale del mondo. Una bella immagine di uno schianto senza precedenti e una tipa in aria pronta alla morte. Insomma, tutti gli ingredienti per far fare clic a milioni di occhi indiscreti, avidi di sapere come andrà a finire e quanto sangue sarà versato. Siete tra questi? Peggio per voi, avete appena preso un virus. E auguri di buon anno!

Il presunto video, infatti, sarebbe una truffa su Facebook. Dopo il clic il vostro profilo comincerà a spammare contenuti fasulli, inviterà i vostri amici a partecipare a finti sondaggi online e pubblicherà a vostro nome video di casalinghe vogliose e altre zozzerie a cui è meglio non prestare la faccia.
Naturalmente non vedrete mai il video. Ma adesso che sapete diffondete il verbo. E come dicono i miei amici napoletani (anche se non ne conosco uno): statt’accuort!

Potrebbero interessarti anche:

Tablet e smartphone che si piegano: Samsung lancia gli schermi flessibili
Facebook prepara il Messenger per le chiamate gratis sul social network. Skype trema
La chiave di tutte le Password? Ve la dà Google
Ecco Fashion or P*rn: il gioco che sta facendo impazzire tutti. Moda o luci rosse? Gioca
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*