Dal mondo — 15 ottobre 2013 13:21

Elefante al matrimonio cerca di mangiare la sposa (VIDEO)

Di

Nei matrimoni di una volta al massimo si lasciavano librare nell’aere stormi di bianche colombe. Oggi si passa direttamente agli elefanti.
Certo, c’è da dire che siamo in quel di Phuket (in Thailandia), dove gli elefanti si chiamano Fido e si portano al guinzaglio ma il “fuori programma” che certi siti hanno definito “simpatico” di divertente non c’ha na beata mazza.
Ora, provate voi a immedesimarvi nei panni della sposa, con tipo 50 mila dollari (o rupie, o yen, o dobloni, o qualunque merce di scambio ci sia in quel paese) di trucco e parrucco addosso. Già finire con un impacco di saliva di elefante in faccia non è che sia proprio una botta de vita, poi ci metti pure la figura de me…diocrità ottenuta il giorno delle tue nozze, davanti agli invitati e di fronte milioni di internauti che ti deridono su Youtube.
Beh, si, gli animalisti c’avranno ragione pure loro. Insomma, non andartene in giro ad accarezzare elefanti se poi… OH INSOMMA; MA BASTA! Tutto questo parlare per un video che dura solo 9 secondi. Ma guardatevelo e basta! Toh!

 

 

Potrebbero interessarti anche:

La prima macelleria di carne umana apre a Londra. Ecco "Wesker and Son"
Il curioso caso della medusa immortale. In Puglia si scopre la vita eterna
Video Shock: pioggia di meteoriti in Russia, 400 feriti. Ecco cosa succede in ufficio
La foto dell'uomo senza glutei. Trash on line al sapore di dramma
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*