Tv — 16 marzo 2013 12:15

Emilio Fede Confessa: “ho il parrucchino e la dentiera”. Ecco i racconti agghiaccianti del giornalista

Di

“Quando arrivo a casa mi smonto, tolgo il parrucchino di capelli coreani e la dentiera“. “Ma quindi hai il classico bicchiere d’acqua sul comodino?” chiede Selvaggia Lucarelli durante il suo “Celebrity Now” (seconda stagione, in onda il venerdì su Sky Uno). Emilio Fede sorride e poi specifica che la dentiera è cinese e che si è rifatto pure il naso e le orecchie, decisamente a sventola.
Ecco le confessioni di una mente pericolosa signori, Emilio Fede, 85 anni all’anagrafe (5 in più di Papa Francesco) di cui 20 passati a elogiare il cavaliere.

Un’anima venduta al diavolo, o più semplicemente a Silvio Berlusconi, e una serie di racconti agghiaccianti nel salotto della Lucarelli. Non fatevi ingannare dal calzino viola, Emilione Fede è prossimo al reparto geriatria o alla bocciofila di Lugano ma, nel frattempo, continua a parlare di femmine con gli occhi iniettati di sangue. L’ultima in ordine cronologico è Raffaella Zardo, colei che bazzicava il sipario del Tg4 o le previsioni da meteorina. Fede afferma che tra loro c’è stata solo una tenera amicizia, la Zardo risponde con la sua voce e confessa che aveva decine di fotografi appostati sotto casa assoldati dal buon Emilio per sapere tutto quello che faceva. Peccato che alla fine, Raffaella Zardo abbia preferito i pettorali di Manuel Casella ai capelli coreani di Fede. Ma nelle donne del siciliano anchorman c’è anche Veronica Lario.

LEGGI ANCHE EMILIO FEDE: “20MILA EURO AL MESE? LE PROSTITUTE GUADAGNANO PIU’ DI ME!”

Lei, Madame Berlusconi, una donna che intasca un milione di euro a sbadiglio, era l’amichetta di telefonate. “Parlavamo anche per un’ora al telefono, mi ha sempre protetto e avvertito di tutte le trappole a me riservate. Mi volevano fare fuori da tempo” dice Fede. Poi assicura che Berlusca è ancora innamorato  di lei, una confessione avvenuta in aeroporto davanti a un’edicola con settimanali pieni di copertine dedicate alla Lario. Quanto sono teneri…

Tenero invece, sicuramente non è qualcos’altro. Insomma vogliamo non parlare del pene di Emilio Fede, si sarà chiesta la Lucarelli? Così Emilione dichiara di aver preso il viagra, in via sperimentale e per merito di un primario milanese. “Dopo vedevo tutto blu. Blu Forza Italia”.
Ma dove le pesca tutte ste battute? Sarà forse il tempo libero da disoccupato? Badate bene che Emilione non lavora ma ha sempre uno stipendio. Il suo contratto di consulente gli garantisce una busta paga di 15mila euro mensili al netto. E ha pure il coraggio di dire “quante difficoltà nell’arrivare a fine mese”. Bello de casa, con 15mila euro mensili, un filo di pane potrai anche comprartelo no?

LEGGI ANCHE: “LUCARELLI IN  FISSA CON SCANU L’RRISOLTO. SELVAGGIA A VALERIO “SEI GAY O NO? RISPONDI!”.

Potrebbero interessarti anche:

Katie Holmes torna con Joshua Jackson. Dawson's Creek ritorna nel 2013? Scatta la psicosi
Maria De Filippi ed Amici in tribunale. 500 mila euro di risarcimento?
Insetti e sangue: esorcismo shock in tv. La tv dei vescovi e le horror casalinghe
Uomini e Donne, anticipazioni trono rosa: Laura, Diletta o Karina nuove troniste. Rumors su un flirt...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*