Musica — 8 marzo 2013 13:07

Emma, il produttore anticipa il nuovo album: “è una bomba atomica”. Intanto la Marrone fa i nomi della squadra di Amici

Di

Un periodo rosa per Emma Marrone, pronta a due illustri debutti nei prossimi mesi: il primo nelle vesti di direttore artistico al Serale di Amici, in partenza sabato 30 Marzo, e il secondo con il nuovo album, pronto a battere il record di “Sarò libera” in classifica da più di un anno (questa settimana resiste alla 58). Ma andiamo per ordine.
Qualche anticipazione sul nuovo album di Emma arriva da Brando, produttore della Marrone, che ha svelato qualcosa sul primo singolo di lancio (definito molto rock) e sull’intero progetto.
Su Twitter il produttore ha infatti scritto “questo album è una vera bomba atomica”.
Beh, provate a chiedere a vostra madre se siete brutti.

Sul fronte Amici la Marrone si è sbilanciata e ha già calato le carte in tavola facendo i nomi dei ragazzi che vorrebbe nella sua squadra: Edwyn, Emanuele e Moreno (qui lo dico, sarà lui a vincere Amici). Peccato che i tre concorrenti non abbiano ancora ricevuto la maglia verde e stiano preparando l’esame di sbarramento. Mi sembra comunque una buona raccomandazione (nel senso buono del termine) che probabilmente li porterà lontano, sicuramente fino al nuovo studio di Cinecittà.
Emma si prepara a far ballare Stefano De Martino (sarà lei a scegliere cosa e quando ballare) e se la dovrà vedere con Miguel Bosè, uno scontro che – almeno sul fronte televoto sembra impari, considerando la popolarità di Emma che, praticamente, gioca in casa ma che, considerando il numero esagerato di fan di Miguel Bosè che hanno scritto commenti nei post a lui dedicati in questo blog, nulla è ancora detto (Quest’uomo ha gli ultras della curva nord come ammiratrici!).

Potrebbero interessarti anche:

X Factor: ecco i video di Chiara, Ics, Davide e Cixi
Esce "Stecca", l'album di Moreno, il rapper di Amici che ha battuto Emis Killa. Tutto sul ...
Stalker su Twitter per Emma: "sei lesbica forte, stai con Francesca". La cantante sbotta: ...
Neffa contro Emma: su twitter "scomoda" il nazismo per criticare "Dimentico tutto&quo...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*