Musica — 18 aprile 2013 16:28

Emma Marrone, il primo Flash mob sulle note di Cercavo Amore. Dopo Amoroso e Mengoni. Ecco le istruzioni

Di

Milano, Piazza Duomo, 11 Maggio ore 18. Tutti in piazza per ballare sulle note di “Cercavo Amore” della cantante salentina Emma Marrone.
Mentre le ricerche di Emma Marrone non hanno ancora avuto buon esito, “Cercavo Amore” cantava invano qualche mese fa, l’appuntamento per tutti i single e non, è per l’11 maggio in Piazza Duomo a Milano per il Flash mob sulle note della canzone “Cercavo amore” appunto.

100 ballerini del MAS, Music Arts and Show, balleranno sulle note della canzone di Emma a partire dalle ore 18, prima del grande concerto organizzato da Radio Italia previsto alle ore 20 dove si esibiranno 11 big del panorama musicale italiano. Marco Mengoni, Raf, Alessandra Amoroso, Fabri Fibra, Ramazzotti e Zucchero, sono solo alcuni dei nomi che faranno cantare e sognare migliaia di ragazzine in piazza.
Sul sito della radio dedicata interamente alla musica italiana è possibile imparare i movimenti per poter partecipare attivamente al Flash mob. La cantante salentina non sarà però presente all’iniziativa perché impegnata nella trasmissione “Amici” di Maria De Filippi, dove è tornata da ex allieva a direttore artistico di una squadra della stessa scuola. È un po’ come dare una festa di compleanno in cui manca il festeggiato.

Testa spalla baby one-two-three, avanti, indietro, avanti avanti avanti e il gioco è fatto! 4 minuti e 52 secondi per mettere in atto le proprie competenze da provetti ballerini e meritarsi un applauso, o per ricevere fischi e pernacchie in perfetto stile “La Corrida”.

Potrebbero interessarti anche:

Si aggrava Vasco Rossi, poi muore, anzi no. I medici: “si è dimesso contro la nostra volontà”.
Concerto di Justin Bieber: la star arriva due ore dopo. Panico tra le teenager, genitori furiosi
Classifica: Elisa batte Alessandra Amoroso e Lady Gaga scivola giù. Tutte le posizioni
Il maglione dello scandalo di Miley Cyrus e il suo esercito della morte. La triste storia dell'amica...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*