Musica — 6 settembre 2012 13:07

Emma Marrone lascia la musica. Ecco perché…

Di

Crisi di panico, iperventilazione, pianti incontrollati, rabbia, frustrazione. È allarme “Emma Marrone” in Italia dove centinaia di migliaia di “marroncine” (sembra il nome di alcuni cioccolatini e invece è quello delle fan di Emma) accolgono con l’inverno nel cuore la notizia proveniente dalle pagine di un noto settimanale italiano. Il titolo era “Emma lascia la canzone per amore”. Ma si tratta dell’ennesimo sensazionalismo da prima pagina.

Dopo il tradimento di Stefano Di Martino e il presunto flirt con Andrea Montovoli, Emma continua a “cercare amore”. Ma il motivo dell’abbandono sarebbe un altro. Troppo lavoro, troppe scadenze, troppe responsabilità. La marrone dichiara di voler recupera se stessa e di volersi prendere cura di se “per una volta senza date”. “Nella vita mi pongo un sacco di obiettivi” ha dichiarato, “poi quando li raggiungo mi chiedo se è troppo, se magari avrei potuto aspettare.”
State calme e allontanatevi da quella finestra! Va tutto bene… shshsh.

L’addio di Emma infatti ha tutta l’aria di un arrivederci. Nessuna data di rientro, certo, anche perché la cantante è ancora in tour e potrà vivere di rendita con il suo album ancora in top 20 e i diritti di “Cercavo amore” rientrato all’interno di un videogioco dance. Nel frattempo, stasera su Canale5, potrete vederla con Alessandra Amoroso e Marco Carta ne “Il concerto del vincitore”.
“Sento la grande responsabilità di un pubblico che mi dimostra tanto amore. Il suo affetto e la sua devozione mi rende orgogliosa e mi spaventa”.
Quindi smettetela di fare così, potrei spaventarmi anch’io.

Potrebbero interessarti anche:

Emma blocca il concerto e rimprovera il pubblico. Ecco la tappa catanese del tour
Annalisa Scarrone: ecco il video di “Scintille”. Il papà: “tre anni fa stava morendo”
"Quando una stella muore": ascolta il nuovo singolo di Giorgia. Critiche dal web: "Pl...
Gigi D'Alessio primo nella World Chart di Billboard. L'apocalisse si avvicina?
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*