Musica — 28 maggio 2013 12:33

Emma Marrone, Valerio Scanu e la lettera di Laura Pausini. Ecco cosa hanno detto i big sul Piccolo Grande Tony

Di


“Notte di colpo la notte, il cuore che batte è fermo oramai”
e così all’età di 72 anni il cuore del povero Little Tony ha smesso davvero di battere, una spada dritta nel cuore dei suoi numerosi fan che sui vari social network hanno mostrato  grande affetto nei confronti del cantante che sognava di essere Elvis. Tantissimi i messaggi d’addio da parte dei suoi colleghi su facebook, twitter e altri social. Non solo cantanti di una certa età, ma tanti giovani artisti legati al Piccolo Grande Tony. Da Emma Marrone a Moira Orfei, da Valerio Scanu a Enrico Ruggeri, la lista è molto lunga.

LEGGI ANCHE: MORTO LITTLE TONY, AVEVA UN TUMORE ALLE OSSA

Federica Panicucci sottolinea il lato umano del cantante: Quante volte ti ho incontrato, sempre garbato e sorridente. Ciao Little Tony”. Stesso concetto da parte di Lorella Cuccarini che twitta: “Negli ultimi anni, lo avevo incontrato diverse volte: pieno di vita, carico di umanità, appassionato per il suo mestiere. Ciao Little…”.
Continua l’ironica Sabrina Guzzanti: “Pure Little Tony? Forse per questo fa inverno a primavera ci toglie tutti sorella morte per il rinnovamento”.
Un semplice messaggio, invece, da parte di Emma Marrone, Valerio Scanu, dei Negramaro, di Eros Ramazzotti e di Valerio Staffelli che si limitano ad un semplice saluto e ringraziamento.
Duro il messaggio di Enrico Ruggeri su twitter: “Ricordo la sua comunicativa e la sua simpatia. E adesso via con la solita postuma ipocrita beatificazione in un paese che arriva sempre dopo”.

Commoventi le parole di Laura Pausini su facebook, un vero e proprio ringraziamento: “Molti anni fa, quando io ero davvero una piccola bimba, l’uomo a cui questa sera purtroppo stiamo dicendo addio, decise di dare la prima opportunità di lavoro ad un giovane musicista neanche maggiorenne che poi, anni più tardi è diventato il mio compagno e oggi padre di mia figlia. 
Gli sono riconoscente perchè scoprì lui il suo talento e perchè senza di lui non avrei mai conosciuto il mio grande amore.
Anche se non lo conoscevo personalmente, so per certo che era una persona molto buona ed amava con tutto il cuore la sua famiglia,il suo pubblico e il suo “mestiere”.
Un abbraccio a sua figlia e ai suoi famigliari.
Ciao Antonio.
Laura Pausini”

24 mila grazie, uno per ogni bacio che ci hai dedicato in questi anni di grande musica italiana.

Potrebbero interessarti anche:

Lady Gaga non può più camminare. Annullato il Born This Way Ball Tour
Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro, è amore
Marilyn Manson, spunta la foto senza trucco. Irriconoscibile. Adesso recita in un telefilm
Emma ruba la scena a Laura Pausini. Ecco il duetto di "Come se non fosse stato mai amore"
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*