Musica — 23 dicembre 2013 14:58

Emma ruba la scena a Laura Pausini. Ecco il duetto di “Come se non fosse stato mai amore”

Di

Il suo cognome è Marrone ma il suo ultimo anno è stato d’oro. Emma può sorridere in faccia alla vita considerando che questa le fa grasse risate. Gli ultimi 12 mesi sono stati segnati dai successi: un album, Schiena, che ha venduto talmente tanto da essere pure ristampato in versione speciale; un tour che ha fatto sold out praticamente in ogni dove e due giri di giostra con Marco Bocci che, secondo molti, è mister Tronco di Manzo italiano 2013. Cosa vuoi di più dalla vita? Il riferimento all’amaro sarebbe dozzinale quindi io rilancerei con un duetto con Laura Pausini, solamente l’artista italiana più conosciuta al mondo.

EMMA COPIA PETRA MARKLUND NEL VIDEO DI “AMAMI”. GUARDA IL CONFRONTO

La Laura nazionale (ma più romagnola) ha invitato l’ex vincitrice di Amici, ieri, sul palco del Family Christmas Show, lo spettacolo del Forum di Assago.  Le due hanno cantato “Come se non fosse stato mai amore”, brano del 2005 della Pausini. Risultato? Un plebiscito di gente che chiede a Emma di incidere il brano. Insomma, la Pausini è stata spodestata, ha perso il confronto sul palco. Ora, so che questa affermazione mi costerà minacce di morte, teste di cavallo recapitate alla porta del mio appartamento e un bel pene disegnato sulla fiancata della mia Ford ma, insomma, guardateve sto video e ditemi se Emma non ha fatto davvero un signor lavoro…

La Pausini è sempre la Pausini, per carità. E’ un po’ come il classico pandoro a cui nessuno rinuncerebbe però quando in tavola arriva quello nuovo con la crema al mandarino tutti lì a dire che è meglio. Va beh, il paragone è questo.
Non vi sto qui a riportare i tweet di rito tra le due carichi di formalità e dolcezza. Emma: “Gran signora, gran gesto, bla bla”, Pausini: “grinta rock, mi piace, bla bla” (questo leggetelo con accento romagnolo).
Il vincitore commento dell’anno però è tale  Riccardo che dice “Marco Carta l’ha fatto meglio”. Idolo.
Manco a dirlo si è scatenata una guerra, maledizioni masai e minacce di vario tipo a chiunque. Signore, signore! E’ Natale!

Potrebbero interessarti anche:

Emis Killa vince il Best Italian Act e concorre per il titolo di “migliore della terra”. Intanto si ...
Mengoni, primo su Itunes, va all'Eurofestival. La classifica sorprende: bene Malika e Gazzè, male An...
Jovanotti dà un party su Twitter per i suoi 1,5 milioni di follower. Ecco come partecipare
Moreno: concerto annullato per fan “pericolosi”. Il vincitore di Amici tratto in salvo dallo staff. ...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Un commentu su “Emma ruba la scena a Laura Pausini. Ecco il duetto di “Come se non fosse stato mai amore”

  1. Norma on said:

    Io ero presente…….ma non ho visto quello che lei descrive nell’articolo…..di certo Emma ha cantato bene come del resto la Pausini …anzi quello che io ho visto è che proprio quest’ultima incitava Emma e la esaltava dicendogli si così mi piace……cmq ognuno ha la sua idea…. La mia è Pausini per sempre al di la della cantante…..nonostante questo non sputo addosso a Emma……

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*