Musica — 30 marzo 2013 12:28

Emma scopiazza Petra Marklund nel video di Amami ma la Tatangelo fa anche meglio. Guarda il confronto

Di

Avete visto “Amami”, il nuovo video di Emma Marrone? L’ex vincitrice di Amici, nonostante abbia passato un’estate a “cercare amore”, pare proprio non l’abbia trovato e così, passa agli imperativi assoluti! “Amami! Amami! Amami!” e che qualcuno se la pigli a questa biondona della musica italiana anche perchè, nell’ultimo video, continua a gridarlo disperatamente sott’acqua, come se non ci fosse un domani.
Che bella idea! Minimalista, a tratti poetica. Un’immagine eterea che l’amica di Maria è andata a prendere fino in Svezia. Secondo quanto riferito da Celebrity Now, infatti, la Marrone avrebbe spudoratamente “preso in prestito”, diversi frammenti del videoclip della cantante svedese Petra Marklund. Vogliamo parlare di libera ispirazione o preferite chiamarlo plagio? Beh, guardate le immagini e fate un pò voi…

LEGGI ANCHE: EMMA BLOCCA IL CONCERTO E RIMPROVERA IL PUBBLICO, ECCO LA TAPPA CATANESE DEL TOUR.

fonte foto Celebrity Now

Esattamente come la bionda svedese, Emma è avvolta in quella che – presumibilmente – è la tenda del suo salotto. Una tenuta comoda e sportiva per nuotare a rana nella fossa delle Marianne.
Beh, è il risultato finale quello che conta: il video è carino, la canzone è ai vertici della classifica dei singoli e la Marrone, anche questa volta, ha fatto la sua porca figura. Auguri e saluti a casa.

Ma Emma Marrone è solo una principiante rispetto alla rediviva Anna Tatangelo! Smessi i panni della ragazza di periferia, la signora D’Alessio si è tolta nu jeans e na maglietta e ha radicalmente trasformato la sua immagine e i suoi videoclip. Dopo i precedenti riferimenti a Kylie Minogue e a Britney Spears (letteralmente copiata nello spot per Coconuda) la Tatangelo ora allarga il tiro e mira a tutte le donne della musica pop americana.

fonte foto: Celebrity Now

Nel nuovo video “Occhio per occhio” Annarella viene sollevata dai colleghi di ufficio esattamente come Britney fece in “Womanizer”, diventa una bad girl del ghetto come Christina Aguilera e partecipa alle corse clandestine in stile “Fast and Furios” proprio come Rihanna amava fare in “Shut up and drive”. Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma.

La questione però è un’altra. Passi pure il tailleur strizzatette della Tatangelo in versione manager ma cosa diavolo centrano le atmosfere da Bronx in stile Jenny from the Block con lei?

LEGGI ANCHE: BRITNEY SPEARS REGINA DEL GHETTO. SVOLTA URBAN NEL NUOVO ALBUM E VIDEO REMIX DI SCREAM AND SHOUT CON 5 RAPPER. GUARDALO QUI.

Potrebbero interessarti anche:

Ultimissime: Lady Gaga, addio alla musica. Ecco perché...
Emma, il produttore anticipa il nuovo album: "è una bomba atomica". Intanto la Marrone fa ...
Maxi rissa di gruppo al concerto di Robbie Williams, uomo a terra - VIDEO
Album, tutte le nuove uscite del 2014: Tiziano Ferro, Adele, Michael Jackson, Moreno e molti altri
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Un commentu su “Emma scopiazza Petra Marklund nel video di Amami ma la Tatangelo fa anche meglio. Guarda il confronto

  1. SeptemberFans on said:

    Good to see the information about the plagiarism by Emma on Petra Marklund featured here as well! Even better comparisons can be found on the link below, including a picture of nine frames that are almost exactly the same. Definitely not a coincidence!

    http://septemberfans.wordpress.com/2013/04/27/sanningen-video-ripped-off/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*