Cronaca — 22 aprile 2013 13:29

Enrico Mentana e il “vaffa” in faccia a una signora del Movimento 5 Stelle

Di

Lui, Enrico Mentana, è l’anchorman dei record del TG LA 7. Una persona dall’aplomb invidiabile, un uomo tutto di un pezzo. Si, un pezzo di me**a. Questo almeno quello che avrà pensato la signora militante del Movimento 5 Stelle a cui un sonoro vaffan***o è piovuto in faccia. Ma d’altronde, quando insulti il lavoro degli altri, questo è il minimo che devi aspettarti. È la vita reale bellezza e il buon Chicco, fuori dagli ingessati studi televisivi, sarà anche libero di mandare a quel paese chi vuole, o no? Ma vediamo come sono andate le cose.

Ieri pomeriggio, dopo la conferenza stampa di Beppe Grillo, una signora presente avrebbe bloccato il giornalista chiedendogli di “dire la verità”. Mentana avrebbe risposto al consiglio nel modo di cui sopra diventando così, da cronista a protagonista della cronaca. Il cronista in questione, a sto giro, è Davide Barillari, candidato governatore Movimento 5 Stelle alla regione Lazio. Ecco quello che ha scritto su Twitter: “Una signora gli ha detto raccontate la verità, lui si è girato scocciato e ha detto una sola parola: vaffanculo. La signora è rimasta senza parole. Questi sono i giornalisti che riempiono le televisioni e che dovrebbero fare informazione. Vergognatevi tutti”.

Risposta a mezzo Twitter anche per Mentana. “ Macché domanda, mi aveva insultato” scrive il giornalista. La signora, infatti, aveva chiesto di “dire la verità, ALMENO UNA VOLTA. Sia chiaro, se uno mi dice” il tg non mi piace” “sbagli” “dacci più spazio” ascolto e discuto. Se mi dà del disonesto può scapparci un “vaffa”.
E pensare che non è certo la prima volta che Mentana viene fatto a pezzi su Twitter. Era andata molto peggio qualche mese fa, quando la moglie Michela Rocco gli aveva servito un bello sputtanamento a livello planetario. Date un’0cchiata…

Potrebbero interessarti anche:

Mediaset denuncia Travaglio e “Il Fatto” ma finisce per pagare i danni. Il tribunale: “è avversione ...
La vita di un grillino al parlamento: pranzi da casa al posto del ristorante e bici invece delle aut...
I pericoli del cibo "troppo fresco". A Treviso due bambini in fin di vita dopo aver mangia...
Senato: il nuovo presidente è Piero Grasso, l'uomo "antimafia". Grillini "liberi"...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*