Dal mondo — 3 dicembre 2013 13:29

Ferito grave per un bacio. Ubriaca stacca il labbro di un ragazzo a morsi. Guarda il video

Di

Una sorta di mantide religiosa. Solo più sbronza, stupida e brutta. Ci sono andato leggero nei confronti di questa idiota che, in occasione dell’Oktoberfest, ubriaca come una spugna ha aggredito e poi strappato di netto il labbro inferiore di un ragazzo con un bacio. 
Il video, che è davvero impressionante, è stato rilasciato solo oggi  ma può perfettamente essere preso come monito, come lo spot ideale del messaggio “bere ci fa diventare persone peggiori”. Certo, qualcosa mi dice che Miss Bacio Letale non sia esattamente la versione bavarese di Madre Teresa nemmeno da sobria ma ubriaca fradicia si mostra come un individuo pericoloso del tutto fuori controllo.

La donna, una trentenne, pare che sia venuta dai ghiacci dell’Alaska per divertirsi, perdere ogni dignità e probabilmente anche la libertà all’Oktoberfest, la festa della birra tedesca che ogni anno fa più feriti di una missione in Sirya. La tipa in questione ha cominciato aggredendo un ragazzo 23enne sferrando calci e pugni. Poi, dopo rovinose cadute, si è fiondata sul ragazzo (evidentemente anche lui ubriaco) con un bacio  e si è attaccata al labbro di quest’ultimo tirando forte fino a tranciarglielo di netto.

Secondo il giornale tedesco Sueddeutsche Zeitung la donna sarebbe stata arrestata mentre il ragazzo sarebbe dovuto ricorrere a un intervento di chirurgia plastica per la ricostruzione del labbro.
Ora io vi ripropongo il video ma vi avverto (e non sono solo frasi di circostanza per lavarsi la coscienza) che vi si riproporranno gli ultimi due pasti, svilupperete un odio verso la razza umana e vi porterete istintivamente la mano alla bocca con il raccapriccio negli occhi. Ok, siete arrivati a questo punto, io l’ho postato e quindi non volete ipocrisie sui generis. Vi dico però che il video è stato rimosso da Youtube perché offensivo e promotore di molestie.

GUARDA IL VIDEO

Potrebbero interessarti anche:

Gerard Depardieu è morto: copertina choc nelle edicole di Parigi
Oggi è la giornata mondiale della Felicità (l'ha istituita l'Onu). Abbracci e messaggi in tutto il m...
La bambina che resta appesa al 24° piano. L’incredibile salvataggio dei vicini e la foto
Quanto guadagna il Papa al mese? Ecco gli stipendi di vescovi, cardinali e Santi Padri
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*