Cronaca — 21 luglio 2013 21:50

Formaggio Philadelphia guarisce malattia incurabile: bimba muta inizia a parlare dopo 3 anni

Di

L’approccio alla cura delle patologie del corpo ormai ci offre un ventaglio di soluzioni personalizzate che nemmeno in una concessionaria d’auto. Ci si può avvelenare con i medicinali che potrebbero avere effetti “anche gravi” (ma ditelo veloce però) o cercare magiche erbe recuperabili solo con un viaggio a El Salvador. Certo, l’omeopatia è una cosa, una cura a base di formaggio Philadelphia è un’altra. Eppure, la piccola Field, muta dalla nascita, alla veneranda età di 3 anni ha deciso di pronunciare la parola “mamma” dopo un’importante cura a base di formaggio spalmabile.

Manco a dirlo, il comparto marketing della crema spalmabile, è pronto a stappare bottiglie formato magnum di Don Perignon. Philadelphia come panacea per tutti i mali. Attenzione però, prima di spalmare il formaggio sulle vostre ferite cerchiamo di capire cosa è davvero successo alla piccola Field.

Al Daily Mirror la mamma della bambina ha dichiarato che la figlia soffriva di una rara patologia chiamata Glut 1 che le causava una mancanza di glucosio al cervello, responsabile del suo mutismo. Una malattia apparentemente incurabile che invece si è risolta con un dieta di 4 confezioni di Philadelphia al giorno. La grande quantità di formaggio è servita ad acquisire la giusta dose di glucosio utile a stimolare il cervello. Field non mangiava dolci e non beveva bibite gassate, prendeva gli zuccheri solo dal formaggio. “Quando mi ha chiamato mamma è stato incredibile, non pensavo bastasse così poco” ha detto la signora al tabloid.

La bambina dovrà continuare a nutrirsi di formaggio Philadelphia, una cura decisamente più piacevole rispetto a quella a base di farmaci. Io, come voi, sono senza parole. Mi piacerebbe potervi dare una spiegazione migliore ma, dopo aver visto tutte le puntate di Voyager e aver letto tutti i libri di Dan Brown posso però dire che farmaci e formaggi hanno 5 lettere su 7 in comune. Ehh??? Meditate gente. Meditate…

Potrebbero interessarti anche:

Vende la sua verginità per aiutare i poveri. 155mila euro già raccolti. Ecco la storia di Caterina
Mistero nei cieli: scompare aereo con 4 italiani. 5 anni fa, nello stesso punto, accadeva la stessa ...
E se Grillo vincesse le elezioni? fantapolitica e storia del Paese dei prossimi 2 anni (tra finzione...
Arriva Kush, il separatette. Ansia da "seno moscio" e istinti omicidi
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*