Dal mondo — 6 febbraio 2013 16:14

(Foto Shock) Forti dolori allo stomaco, ragazza operata: aveva un chilo di pelo in pancia. The Times of India fa luce sulla vicenda

Di

Le donne e il pelo: quante suggestioni vi evoca questo binomio di sostantivi? I più torbidi di voi, quelli che sguazzano nel lascivo letto della lussuria, avranno già un sopracciglio alzato e una base sax pornosoft che riecheggia nella testa. Il resto – composto da donne – avrà subito pensato alla lotta eterna coi peli superflui. Battaglie combattute con rasoi e strisce di cera al miele. Consolatevi: meglio rigogliosi mazzi di peli ascellari che misteriose palle di pelo che vi galleggiano sull’intestino crasso. Già.

E’ successo in India, meglio nota come la terra dove accade ciò che non ti aspetti, ed è successo a Siya Shinde, studentessa di 14 anni in preda a terribili crampi. Un mal di pancia oggi e un crampo domani, dove non arriva il canarino arriva il bisturi. Lo staff medico del Seven Hills Hospital di Mumbai, presieduto dal dottor Nitin Jain, ha così fatto la sorprendente scoperta. Dentro lo stomaco della ragazza c’era una massa di capelli di un chilo e seicento grammi.
Badate bene, c’è una logica dietro l’orario di pubblicazione di questo post, troppo lontano dalla cena e ben distanziato dal pranzo. Se sentite rivoltare lo stomaco però, scappate da questo articolo esattamente come fareste da un ufficio alle ore 18 perchè il peggio deve ancora arrivare.

The Times of India, autorevole testata che ha riportato la notizia, ha quindi fatto i dovuti approfondimenti. Pare infatti che Siya soffrisse di tricofagia, una rara patologia che colpisce circa un centinaio di casi nel mondo. In cosa consiste? Un arrestabile impulso di strapparsi i capelli e mangiarli. La ragazza avrebbe mangiato i suoi capelli per tre anni filati, risultato? La formazione di un bolo tricobezoario non troppo distante da quello che comunemente si forma nell’apparato digerente di cani e gatti. La palla di pelo in questione, lunga 21 centimetri, non è pero riuscita a infrangere il record della città di Chicago. Qui, un giovane diciottenne, ha pensato bene di ingozzarsi di treccine, 4 chili e 220 grammi per l’esattezza.
La finisco qui o potrebbe riproporsi la carbonara. E voi, state ancora leggendo? Beh, avete pelo nello stomaco.

 

Potrebbero interessarti anche:

Se avete questa moneta siete ricchi! In giro 100 monete da 1 centesimo che valgono 2500 €. Ecco come...
Topo morto nei fagiolini Carrefour. I dettagli e la foto
Occhio alle infradito: in giro sandali “cancerogeni” che ustionano il piede
Nicole Gibson, la modella più famosa di Yves Saint Laurent, incanta la settimana della moda. "S...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*