Tv — 20 marzo 2014 18:44

Fox News manda un pene in diretta in mezzo a un dramma. Panico in studio (VIDEO)

Di

Immaginatevi la scena: programma di approfondimento ingessatissimo, situazione drammatica con elicottero schiantato a Seattle e due morti, salottino pregno di giornalisti e opinionisti d’oltreoceano, sguardi contriti e occhi puntati su Twitter dove si seguono gli ultimi sviluppi forniti da quelli che sono i nuovi giornalisti dell’era Iphone. Poi a un tratto ecco spuntare, allegro in mezzo a una lampo, un festoso e paffuto PENE. Scene di panico e imbarazzo da spalmare che manco a un concerto di Valerio Scanu.
Immaginate? Ma che dico, siamo i figli di Facebook! C’è un video… Eccallà



Ora, io dico, non è che bisogna essere dei premi Pulitzer o incarnare la storia della televisione e del giornalismo come un Enzo Biagi qualunque per comprendere che non si possono mandare in diretta senza alcun filtro i tweet di 52 stati americani come se non ci fosse un domani. E invece quelli di Fox News l’hanno fatto. Hanno pensato di restare sul pezzo e di mostrare alla platea di un continente cosa la gente scrive su Twitter in merito a un elicottero schiantato al suolo. Prima è apparso Edward mani di forbice, ma loro non ci hanno dato peso. Poi è toccato a una specie di burritos e anche lì meglio soprassedere. E infine ecco lì spuntare un bel membro con tutti i sacramenti (e lo sappiamo bene tutti che ci sono più foto di uccelli su Twitter che all’archivio ornitologico dell’Ontario).

REGGIO EMILIA: SI RIFA’ IL PENE MA GLI ESPLODE DURANTE UN RAPPORTO

Adesso lanciamo un appello, su, tutti insieme: “Cari programmi tv, siate Amici di Maria De Filippi o il National Geographic, ci avete abbondantemente scassato la uallera co sta frenesia social di mandare qualsivoglia commento in onda. La tv non può fingersi Youtube e questo matrimonio non s’ha da fare”. Se poi vi piovono peni in ogni luogo e in ogni lago non lamentatevi. E smettetela di fare quelle facce sconvolte (si, parlo con te giornalista bionda) che ne avete visti a bizzeffe. Simpaticamente. Ciao”.

Potrebbero interessarti anche:

Insetti e sangue: esorcismo shock in tv. La tv dei vescovi e le horror casalinghe
Serale di Amici: Emma e Miguel Bosè capisquadra. Ecco il nuovo meccanismo, simile ad X Factor
Tutte le follie del matrimonio di Belen: le ballerine in regalo, le crepes all'alba, i telefonini se...
Baywatch, 25 anni dopo: il video dei personaggi che si incontrano. Ecco come sono cambiati
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*