Tv — 20 marzo 2014 18:44

Fox News manda un pene in diretta in mezzo a un dramma. Panico in studio (VIDEO)

Di

Immaginatevi la scena: programma di approfondimento ingessatissimo, situazione drammatica con elicottero schiantato a Seattle e due morti, salottino pregno di giornalisti e opinionisti d’oltreoceano, sguardi contriti e occhi puntati su Twitter dove si seguono gli ultimi sviluppi forniti da quelli che sono i nuovi giornalisti dell’era Iphone. Poi a un tratto ecco spuntare, allegro in mezzo a una lampo, un festoso e paffuto PENE. Scene di panico e imbarazzo da spalmare che manco a un concerto di Valerio Scanu.
Immaginate? Ma che dico, siamo i figli di Facebook! C’è un video… Eccallà



Ora, io dico, non è che bisogna essere dei premi Pulitzer o incarnare la storia della televisione e del giornalismo come un Enzo Biagi qualunque per comprendere che non si possono mandare in diretta senza alcun filtro i tweet di 52 stati americani come se non ci fosse un domani. E invece quelli di Fox News l’hanno fatto. Hanno pensato di restare sul pezzo e di mostrare alla platea di un continente cosa la gente scrive su Twitter in merito a un elicottero schiantato al suolo. Prima è apparso Edward mani di forbice, ma loro non ci hanno dato peso. Poi è toccato a una specie di burritos e anche lì meglio soprassedere. E infine ecco lì spuntare un bel membro con tutti i sacramenti (e lo sappiamo bene tutti che ci sono più foto di uccelli su Twitter che all’archivio ornitologico dell’Ontario).

REGGIO EMILIA: SI RIFA’ IL PENE MA GLI ESPLODE DURANTE UN RAPPORTO

Adesso lanciamo un appello, su, tutti insieme: “Cari programmi tv, siate Amici di Maria De Filippi o il National Geographic, ci avete abbondantemente scassato la uallera co sta frenesia social di mandare qualsivoglia commento in onda. La tv non può fingersi Youtube e questo matrimonio non s’ha da fare”. Se poi vi piovono peni in ogni luogo e in ogni lago non lamentatevi. E smettetela di fare quelle facce sconvolte (si, parlo con te giornalista bionda) che ne avete visti a bizzeffe. Simpaticamente. Ciao”.

Potrebbero interessarti anche:

Glee 4: tutte le anticipazioni. Torna Britney, arriva Kate Hudson
Veline licenziate. Oggi la notizia confermata da più testate. Cosa c'è dietro il licenziamento di Al...
L'Agenzia delle entrate "indaga" su Ezio Greggio e il suo "strano" stipendio cho...
Questo X Factor non s'ha da fare: la Magistratura sequestra tutto e i nudisti protestano. Che futuro...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*