Tv — 3 marzo 2013 16:05

Francesco Facchinetti “parcheggia” la figlia. Il conduttore contro tutti: “se la toccano li vado a prendere”.

Di

Chi di penna ferisce, di uncino perisce! Dj Francesco, quello del capitan uncino, dichiara guerra a tutti coloro che mettono in discussione il suo ruolo di padre con la figlia Mia. 
Dopo le recenti dichiarazioni da parte di alcuni giornali circa la presunta relazione tra Francesco Facchinetti e la sexy Minetti, a far perdere le staffe al dj questa volta è il noto giornale di cronaca rosa Novella 2000. Nella nota rivista Francesco Facchinetti è accusato di non saper adempiere al proprio ruolo di padre. Secondo il giornale il noto conduttore-cantante-figlio di Pooh avrebbe “parcheggiato” sua figlia (Mia) sotto casa (sua), in totale solitudine. Il dj, dopo aver dichiarato che la figlia era in compagnia della tata, dichiara vendetta a chiunque riporti notizie non veritiere sulla figlia. Chiare le sue intenzioni sulla sua pagina facebook:
“Anche ieri i giornali di gossip sono riusciti a farmi girare gli zebedei.” E continua: “Mi rivolgo al direttore di questa testata autorevole: ma non ti vergogni, ma con che coraggio lasci che vengano stampati dei pezzi del genere, ma non pensi alle conseguenze di quello che TU APPROVI. Sono incazzato nero! Che dicano di me quello che vogliono, ormai siamo alla follia più assoluta. Ma, se toccano ancora mia figlia, li vado a prendere. Lo giuro, lo faccio!”
Uno sfogo senza precedenti quello del dj, l’ennesimo scoop che ha infastidito il cantante negli ultimi giorni.
Come dice un detto latino, “scripta manent, verba volant”, ma sembra che Francesco questa volta faccia proprio sul serio e a volare non saranno le parole, ma al prossimo che userà il nome della figlia per far pettegolezzo, da buon dj ne suonerà quattro…

Potrebbero interessarti anche:

Il reality che fa provare l'ecstasy in diretta. Inglesi sotto choc. Guarda gli effetti
Serale di Amici: arriva la Venier con 450mila euro. Ecco i dettagli della nuova edizione
Amici: il serale parte sabato 30. Parla Gabry Ponte: "non è un talent come gli altri. C'è un la...
Nuovi guai per Vanessa Incontrada. La Procura di Milano indaga anche su videogiochi e sauna
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*