Tv — 9 ottobre 2012 14:49

Gerry Scotti e Rudy Zerbi nel nuovo show del sabato sera. Ecco “The winner is” al sapore di naftalina

Di

Mentre Paolo Bonolis regna sovrano sul preserale di Canale 5 (e anche molto bene, aggiungerei io) Gerry Scotti prepara la sua nuova stagione televisiva.
D’altronde, durante l’ultima puntata di “The Money Drop”, Scotti aveva lanciato la minaccia: “Mi prendo un po’ di tempo per riposare e pensare a me ma, non preoccupatevi, ci rivedremo nella prossima stagione”.
E la prossima stagione, in effetti, vede lo zio Gerry impegnato su diversi fronti. C’è il consueto Paperissima con Michelle Hunziker (nonostante Antonio Ricci stia pensando a una sorta di “Greatest Hits”), il classico “Italia’s Got Talent” a Gennaio con De Filippi e Zerbi e poi, la vera novità della stagione: “The winner is”.

Annunciato, poi rimandato e oggi confermato, “The winner is” è il nuovo show del sabato sera di Canale 5. Andrà in onda subito dopo “C’è posta per te”, nell’inverno della rete.
Si tratta di una gara musicale, giusto per cambiare, dove ogni cantante si esibirà davanti a dei giudici. Alla fine di ogni performance, al concorrente verranno offerti dei soldi per ritirarsi. A lui la scelta di proseguire, tentando il raddoppio e rischiando di perdere tutto, o accontentarsi e tornare a casa. Ma veniamo ai giudici, e qui sta la novità. Non più tre o quattro esperti o presunti tali dietro un bancone ma 100 giurati con votazione segreta. Il volto noto però ci sarà, trattasi del presidente di giuria Rudy Zerbi, che lo il Dottor Scotti si è portato dietro da Italia’s Got Talent. Naturalmente non mancherà la connotazione reality con i familiari stretti tra loro ad assistere al momento della scelta.

“Questo programma è coraggioso e punta dove gli altri reality non sono mai arrivati” afferma Scotti. “Non si tratta solo di un talent ma delle regole della vita vera. Fin a che punto sei disposto a rischiare per il tuo sogno? A cosa vorresti rinunciare?”.
“The winner is” è quindi alle battute finali, o meglio, iniziali. Si tratta di mettere a punto le ultime regole e poi, quando Maria chiuderà la busta, si comincia…

Potrebbero interessarti anche:

The Voice: prima puntata. Buoni gli ascolti, la Carrà e i vocal coach cantano "Viva la Vida&quo...
Antonella Elia presenta la sua "gemella". Tutti i colori dello starnazzare
Come sopravvivere alla crisi? La lunga giornata di Raffaela Fico e il suo debutto bollente su Instag...
X Factor: il nuovo giudice che sostituisce Arisa è un uomo e non è italiano. Eccolo
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*