Tv — 18 agosto 2013 11:09

Glee 5: Finn non morirà per overdose. L’episodio tributo tra una settimana, ecco che succederà

Di

Il mese scorso moriva Cory Monteith (i dettagli qui) e i fan di Glee si chiedevano cosa ne sarebbe stato della loro serie TV preferita. Dopo il rinnovo di ben due stagioni Glee si apprestava a tornare a settembre con gli episodi della quinta serie ma la morte di uno dei protagonisti, Finn Hudson, ha rimesso tutto in discussione. Ryan Murphy storico showrunner della serie si é da poco espresso rivelando il futuro neanche troppo lontano della serie TV.

Contrariamente a quanto trapelato nelle settimane precedenti la serie tv non ricalcherà la realtà è il personaggio di Finn non morirà per overdose. “Ci abbiamo pensato, lo ammetto” dichiara Ryan Murphy, “ma probabilmente non ci sarà alcuna morte perché l’episodio tributo dedicato al personaggio di Finn celebrerà la vita e non la morte di questo storico protagonista di Glee“. L’episodio commemorativo sarà il numero tre della stagione e andrà in onda dopo i primi due episodi dedicati ai Beatles.
La Fox approfitterà della puntata per sensibilizzare il pubblico giovane e manderà in onda, durante tutta la puntata, dei messaggi di servizio pubblico prodotti proprio da Murphy. I proventi della terza puntata di Glee 5 dedicata a Finn Hudson verranno utilizzati per la creazione di un fondo a nome di Cory Monteith.

“Sarà una puntata davvero difficile da girare e scrivere” ammette Murphy, “soprattutto per Lea Michelle, collega di set e compagna nella vita reale di Cory Monteith”. Le riprese della puntata avverranno già la settimana prossima poi il cast e i producers si prenderanno una pausa di tre settimane per riorganizzare le idee sulla stagione 5.
La premiere di Glee 5 andrà in onda una settimana dopo la data prevista: il 26 settembre negli Usa e 24 ore dopo su Fox Italia.

Potrebbero interessarti anche:

Sanremo: Fazio batte Morandi con ascolti record. Stasera i favoriti Malika ed Elio e Annalisa Scarro...
Masterchef: la vincitrice Tiziana e quegli strani affari indiani. Lo scandalo tangenti fa il giro de...
Amici, registrata la 3°puntata. Eliminazioni shock, fuori i favoriti. Ospite Alessandra Amoroso: &qu...
Il “bimbiminchismo” della nuova Mtv: Amoroso, Marrone, Carta e Scanu lottano per vincere l’ambito “A...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*