Cinema — 16 novembre 2012 16:58

I 3 film che prenderanno il posto di Twilight. Zombie, streghe e alieni nei cinema di Breaking Dawn

Di

Ora che luci della saga Twilight si sono spente, o accese, fate un po’ voi, cosa ne sarà di Edward Cullen e Bella Swan ma soprattutto, cosa ne sarà di voi? Non disperatevi, allontanatevi da quella finestra! Ci sono importanti novità. Una su tutte e il filone baby Twilight. La figlia dei vampiri più celebri del grande schermo è un piccolo prodigio e ha già conquistato i cuori di milioni di lettrici. I producers vedono sopra la sua testolina una bella cifra a nove zeri, profumo di sequel…
Sembra quindi esserci la possibilità  di un film dedicato interamente a  Renesmee, ma qualora così non fosse, stanno per arrivare in Italia nuovissimi film pronti a lottare per l’eredità di Breaking Dawn. Tv Sorrisi e Canzoni ne ha selezionati tre. Eccoli:

WARM BODIES
Non più amori impossibili tra umani e vampiri, ma storie tormentate tra dolci ragazzine e orribili zombie. Dietro la produzione c’è la Summit Entertainment, lo stesso studio cinematografico di Twilight. L’attrice protagonista poi, sembra essere la sosia bionda di Kristen Stewart. Gli ingredienti per il successo ci sono tutti, quelli dell’effetto fotocopia pure.
Warm Bodies arriverà nelle sale italiane in contemporanea con gli Usa, il prossimo 13 Gennaio.

BEAUTIFUL CREATURES
La misteriosa questa volta è lei, una giovane ragazza del South Carolina chiamata Lena. Un giovane strafigo di belle speranze se ne innamora, peccato che – il giorno del sedicesimo compleanno di Lena – il ragazzotto di turno scoprirà di essersi infatuato di una strega. Scapperà a gambe levate o sarà un amore magico? Per scoprirlo ci sono ben 4 film previsti. Nel cast anche Emma Thompson.

THE HOST
Un po’ lontano dal genere fantasy melò, The Host concorre per il titolo solo perché, a mettere la firma, c’è Stephen Mayer, autrice della trilogia Twilight. È la storia di una ragazza che riesce a mantenere il controllo della propria anima mentre alieni di ogni tipo controllano tutti gli esseri umani della terra. A firmare la sceneggiatura del film è il regista di “The Truman Show” che ha dichiarato di immaginare il film come una trilogia. A fare la cattiva, c’è Diane Kruger, eccelsa come sempre. “The Host” arriva in Italia a fine Marzo.

Noi tifiamo per lui… Voi quale preferite?

Potrebbero interessarti anche:

Twilight come Beautiful. La Stewart tradisce Pattinson, è incinta
Daniel Radcliffe parla di suicidio e gira nudo per l'America. Guardalo nelle acque del fiume Ontario...
Psy conquista Hollywood e Gangnam Style diventa un film. Ecco la trama e il cast
Morto James Gandolfini. L'attore dei Soprano scomparso in Italia
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*