Musica — 25 settembre 2013 16:53

I festini alcolici e orgiastici di Michael Bublé. Spuntano le foto dell’imbarazzo

Di

Hai capito Michael Bublé! Lo lasci con quella sua faccia pacioccona, il tirabaci e le canzoncine su “quanto ti amo” e lo ritrovi con quella sua faccia pacioccona e il tirabaci perfettamente incastrati tra le cosce di una bionda. Arrivano le foto che imbarazzano il cantante immortalato, nel lontano 2000, ai tempi del college, nel bel mezzo di festini alcolici e orgiastici dove la frase “dividiamoci una bionda” non sempre è riferito a una birra. Una roba che non ci si aspetta manco da Ozzy Osbourne…
Ecco le foto pubblicate da Radar Online. Cliccate qui in basso per ingrandire e tra poco vi dico cosa ha rivelato un suo ex compagno di stanza.

 

 

 

Si, state vedendo bene. In quest’ultimo scatto non è Bublé a tenere in mano il microfono.
Prima di lasciarci andare a commenti da caserma e di proseguire con il passo successivo, le pernacchie con le ascelle e il rutto libero, è il caso di riprendere alcune dichiarazioni rilasciate, proprio a Radar Online, da un ex compagno di studi di Michael Bublé, uno di quelli che ha deciso di farsi un chilo e otto di cavoli suoi.
Queste foto sono l’esatto contrario dell’immagine che lui ha mostrato pubblicamente per anni. Michael è sempre stato un donnaiolo e amava bere” dice l’amico dell’anno.  “Scommetto che Michael ha parcheggiato questo ricordo nella parte posteriore della sua mente e sperato per anni che le foto non emergessero mai pubblicamente“.

Davvero, simpatico come una canzone di Valerio Scanu.
Povero Michael Bublé, in fondo, anche lui ha avuto una giovinezza. Solo che noi non eravamo pronti. La canzone “Home”, adesso, si riempie di significati tutti nuovi…

 

Potrebbero interessarti anche:

Ultimissime: Lady Gaga, addio alla musica. Ecco perché...
Albano choc: notti di fuoco con le fan dopo i concerti
Le 5 canzoni usate dall'esercito Usa per torturare i terroristi. Ascoltale e leggi le storie
Classifica vendite Sanremo 2017: ecco chi sta vendendo di più
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*