Senza categoria — 31 dicembre 2013 13:22

I momenti più imbarazzanti del 2013 (Video e foto)

Di

Un anno se ne va e se anche voi fate parte di quella schiera di individui che pensano, ogni 31 dicembre, “che anno di mer*a che è stato” sappiate che non siete i soli.
Figuracce, attimi di imbarazzo, momenti in cui perdere la faccia. Questi alcuni dei momenti più imbarazzanti del 2013 e, vi assicuro, si tratta solo di un campione. Politica, tv, musica… da dove cominciamo? Beh, parlando di imbarazzo non possiamo non cominciare con Silvio Berlusconi. Lasciamo stare le condanne e il Rubygate e ricordiamolo in questo gesto di grande eleganza.

A proposito di Berlusconi, vi ricordate i fischi a Sanremo per il povero Crozza che stava imitando il cavaliere? Che imbarazzo…

E il morigerato Sgarbi che fa scoppiare una rissa a Radio Belva costringendo il programma a chiudere? E le liti per l’eredità di Gino Bramieri da Barbara D’Urso? E le modelle di Pechino Express che piangono e vomitano davanti a milioni di italiani mentre mangiano insetti? Beh…

Ma passiamo alla Politica. Ricordiamo così la Presidente della Camera, durante l’elezione del Presidente della Repubblica, pronunciare i nomi di Rocco Siffredi e Valeria Marini

In mezzo ci mettiamo pure le telefonate di Anna Maria Cancellieri per “scarcerare” Giulia Ligresti.

E infine finiamo con un po’ di allegria. Beyonce si impiglia in un ventilatore durante un concerto ma SOPRATTUTTO il cantante latino che ai Billboard Awards si lancia sul pubblico e schiaccia una fan. The winner is… sto cojone!

Potrebbero interessarti anche:

Tornadi in Italia, giornata dedicata alla poesia-social e alla sindrome di Down. Ecco il primo giorn...
Condé Nast Next - questo sono io
Fai volare il tuo eCommerce con i segreti di Jack Ma
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*