Tv — 19 luglio 2013 17:06

I Simpson e i Griffin insieme in una puntata speciale. Ecco la trama e la data della messa in onda

Di

E alla fine è successo. Homer Simpson e Peter Griffin insieme. Si chiamerà “The Simpson Guy” la puntata che celebra il crossover tra le due famiglie cartoon più amate dal pubblico del pianeta. Lontani gli anni in cui i due show si davano battaglia in una sfida dalla rivalità accesissima (adesso si dividono tranquillamente la prima serata della domenica di Fox) perchè I Simpson (giunti alla stagione 25) e i Griffin (alla 11) si incontreranno a Springfield.
La puntata andrà in onda nell’autunno del 2014 su FOX Usa (in Italia dovremo attendere qualche mese in più) e celebrerà le affinità elettive delle due famiglie.

Leggi anche: Ecco Sharknado, il peggior film della storia (Trailer)

Peter Griffin e Homer Simpson diventeranno amiconi, Stewie farà comunella con Bart, Lisa cercherà di scoprire il talento nascosto di Meg e Maggie passerà il tempo ad accarezzare Brian. Il piatto forte della puntata però sarà cucinato dalle signore. Marge e Lois diventeranno subito complici (d’altronde li accomuna il matrimonio con due inetti) e boicotteranno il loro ruolo e addirittura il loro matrimonio. E pensare che tutto inizia con una vacanza dei Griffin a Springfield.

L’incontro giallo-bianco, che sa tanto di interracial, era già stato preceduto da alcuni segnali che facevano presagire da tempo un avvicinamento dei due show. Dan Castellaneta (voce originale di Homer) era già entrato in alcuni “flashback” dei Griffin mentre Seth McFarlane, il papà de I Griffin, ha prestato la voce a Ben, il misterioso uomo che nel finale di stagione numero 24 è diventato il primo amante di Marge.

Potrebbero interessarti anche:

Presentato il nuovo X Factor: dall'applausometro social ai baby cantanti. Ecco tutte le novità
Dramma al Festival di Sanremo: muore figlio di uno dei Ricchi e Poveri, ospiti di stasera. Forse ove...
I 10 telefilm più visti quest'anno. Ecco i successi che rivedremo in autunno su Italia1 e Raidue
Pechino Express 2016: ecco perché hanno perso tutti
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*