Musica — 6 giugno 2013 14:45

Il cantante che salta sul pubblico e schiaccia la testa di una fan. Succede ai Billboard Awards. Guai per Miguel (VIDEO)

Di

Chi diavolo sia questo Miguel non ci è dato saperlo ma se in questo momento avessi la possibilità di premere un pulsante per fare esplodere la testa di qualcuno allora sarebbe indiscutibilmente la sua. Il cantante RnB americano che, per fortuna, non abbiamo mai sentito in questo stato,  ha combinato un serio danno sul palco dei Billboard Music Awards.

Miguel stava cantando uno qualsiasi dei suoi pezzi che, adesso, per partito preso, considero delle ciofeche musicali, quando, all’improvviso, ha deciso di saltare una platea di spettatrici con un salto per passare da una parte all’altra del palco. Ora, considerando che non basta essere neri per diventare gli eredi di Fiona May, l’idiota in questione non è riuscito ad arrivare dall’altra parte ed è precipitato sulla testa di una povera fan. Ma non finisce qui: per non sottolineare la stupidità del suo gesto, Miguel è rimasto seduto sulla fan continuando a cantare (come dimostra il video qui in basso). Coraggio, stringiamoci virtualmente per mano ed odiamolo tutti con grande intensità.

Le condizioni della ragazza, inizialmente non preoccupanti, adesso stanno cominciando ad aggravarsi. Il culo di Miguel sulla sua testa le avrebbe procurato un sospetto trauma cranico neurologico, sospetto alimentato da alcune difficoltà di natura cognitiva palesatasi negli ultimi giorni.
Nel frattempo, le polemiche nate sulla base degli ultimi sviluppi si fanno sempre più intense. Pare infatti che il soccorso alla ragazza sia stato insufficiente, solo un pacco di ghiaccio e nessun ricovero in ospedale. Lo stesso Miguel avrebbe ammesso alla stampa: “credo sia ok”. Inoltre, la produzione dei Billboard Awards dichiara di aver caldamente sconsigliato a Miguel di fare il salto ma, il cantante replica secco: “non è affatto vero”.

Potrebbero interessarti anche:

Britney Spears regina del ghetto. Svolta urban nel nuovo album e video del remix di Scream and Shout...
Le classifiche premiano Paola e Chiara: è loro il tormentone dell’estate. Nell’album Giungla anche M...
Teen Choice Awards 2015: Britney Spears in versione p0rn0 Winx, i vincitori non si presentano. Serat...
Leiner di X Factor è il nuovo cantante dei Dear Jack: cresce il sound e calano gli ormoni?
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*