Musica — 24 luglio 2013 16:57

Il tour dei disastri di Beyonce: capelli incastrati nel ventilatore in “Halo” e malore di un fan dopo averla toccata. Ecco i video

Di

Beyoncè è in tour, ordinaria follia: stadi pieni e incidenti col ventilatore, sold out e malore per i fan. Ma anche rimproveri, pacche sul culo e scivolate. Dura la vita della star.
Immaginatevi la scena: c’è Beyonce che intona Halo, probabilmente una delle sue canzoni più romantiche ed emozionanti. Dei grossi ventilatori sparati in faccia la rendono una presenza eterea, fluttuante. Una cosa rischiosa certo, e non mi riferisco alla cervicale a grappolo che personalmente mi avrebbe costretto a letto per un paio di giorni quanto per le extencion della cantante che si vanno a impigliare nelle pale del ventilatore. Beyoncè continua a cantare – come vedete nel video appena qui sotto – non si scompone e si districa, è il caso di dirlo, nell’imbarazzo mentre una bodyguard cerca di liberarla e le fan la fotografano nel momento vogliomorire della tappa.

Altra tappa, altro momento simpatia. Beyoncè si avvicina a un fan praticamente già in iperventilazione da ore. Gli stringe la mano mentre lui diventa paonazzo, gliela tiene ben stretta per tutto il ritornello e qui lui vede la luce in fondo al tunnel mentre la vita gli scorre davanti. E infine il colpo finale, si abbassa e lo abbraccia. Il ragazzo è a un passo dal coccolone, tanto che appena la cantante si allontana sviene precipitando al suolo. Insomma, se gli dava un pugno sul naso gli faceva meno male. Ecco il video.

Ma non è tutto. C’è anche Beyonce che si avvicina a una fan e riceve una pacca sul culo che la fa letteralmente infuriare, poi c’è la canzone in cui passa il microfono al pubblico che una volta su due intona maledizioni woodoo e complimenti che manco Tinto Brass, Beyoncè si incazza come un riccio quando uno dei fan non canta con lei perchè scatta le foto: “Posa quella videocamera!” e non si contano le scivolate e le volte in cui la cantante rischiava di schiantarsi al suolo. Proprio un bello spettacolo.


Potrebbero interessarti anche:

Emma blocca il concerto e rimprovera il pubblico. Ecco la tappa catanese del tour
Britney Spears in versione Cristina D'Avena. Nel villaggio dei Puffi con i figli e il testo osè. Ecc...
Gigi D'Alessio primo nella World Chart di Billboard. L'apocalisse si avvicina?
Alessio Bernabei "Noi siamo infinito" - primo ascolto, Sanremo seconda serata
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*