Sport — 22 settembre 2013 15:20

Il video del rugbista che morde i genitali dell’avversario

Di

Dimenticatevi il morso all’orecchio sferrato sul ring da Mike Tyson, una scolaretta giapponese in confronto a quello che ha fatto un rugbista della Gold Coast Rugby League, una federazione australiana di rugby a 13. Non giriamoci troppo intorno eh, perché il fatto non merita troppi preamboli. L’amico rugbista, tale Anthony Watts, durante un placcaggio si è avvinghiato ai genitali dell’avversario mordendo il pene di quest’ultimo come un labrador morderebbe un wurstel dal barbecue. Un gesto che gli è costato 8 settimane di squalifica e probabilmente anche una buona quantità di insulti a sfondo omofobo da parte dei compagni di squadra. “Un’accusa assurda” si difende il rugbista Watts, “non ho morso i genitali del mio avversario, indossavo pure un paradenti”. Eppure la federazione non ha avuto dubbi, anche perché c’è un video che sembra inequivocabile. Eccolo.

Ora, anche quando le immagini lasciano spazio a un minimo dubbio, il curriculum vitae di sto Watts non lo dipinge proprio come una personcina per bene: arresto per ubriachezza molesta, possesso di cocaina, risse tra bande di motociclisti, licenziato dai Widnes Viking dopo solo una partita di Super League, insomma tutte cose che si possono trovare solo nei peggiori bar di Caracas o in un campo di rugby. Ma ora viene il bello: il morso al pene eseguito da Anthony Watts è solo il primo di una lunga serie di “interventi” all’incrocio dei pali che la storia del rugby ricorda…

Un tale Peter Filandia è stato squalificato per 10 partite dopo aver morso i testicoli di un avversario durante una partita di una lega minore nel 2002. John Hopoate, un altro rugbista, fu licenziato dal suo club nel 2011 per aver infilato un dito su per l’ano di un avversario, e infine  Sam Burgess, squalificato per due settimane dopo una palpata “troppo generosa” ai testicoli di un rivale.
Avete anche voi l’impressione di essere sul set di un film a luci rosse per omosessuali?

Potrebbero interessarti anche:

Mario Balotelli mette all'asta la fidanzata: "se il Real Madrid vince potrà andare a letto con ...
Campo da calcio horror: arbitro decapitato dai tifosi, aveva accoltellato un giocatore
23enne finisce in ospedale dopo notte d'amore con Ibarbo: "dimensioni eccessive". La stori...
Gambe incontrollabili si bloccano a pochi metri dal traguardo. Il dramma dell'atleta in un video sho...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*