Dal mondo — 27 maggio 2013 10:39

Il video dell’uomo che cade dalla giostra: 10 giorni dopo arriva la verità

Di

Lo scorso 14 Maggio la rete dava forma a una delle più grandi paure della storia dell’adolescenza e delle mamme apprensive nel mondo: cadere da una pericolosa giostra. Accadeva in un Luna Park dell’Uzbekistan, la giostra si contorceva, saliva e si innalzava sempre più in cielo, girando vorticosamente su se stessa. Arrivata al punto più alto ecco il dramma: una figura si vede cadere nel vuoto tra le grida e lo sconcerto della folla. “Gravissimo l’uomo caduto dalla giostra”, “è morto“. La notizia rimbalzava praticamente dovunque, da TgCom a Il Messaggero. Il video dell’avvenimento si è moltiplicato su Youtube raccogliendo sempre e comunque migliaia di visualizzazioni e centinaia di commenti ansiogeni.

La giostra chiamata Jupiter viene realizzata da Fabbri Group. Lo stesso titolare dell’azienda, preoccupato per quanto accaduto, ha individuato il titolare del Luna Park e ha chiesto conferma. Nessun morto e nessun ferito. A cadere dalla giostra è stata una semplice giacca.
Effettivamente era qualcosa che si poteva chiaramente capire prima: vuoi perchè la velocità di caduta dell’oggetto è decisamente diversa da quella di un corpo a peso morto, vuoi perchè il Luna Park uzbeko continua ad accogliere centinaia di clienti ogni settimana.

Ma in fondo questa è una brutta notizia, è quello che – segretamente, nel nostro cuoricino – non volevamo sentire: addio storie da raccontare agli amici, momenti da condividere di fronte a un computer e paure segrete da alimentare con adrenalinica ansia.

 

Potrebbero interessarti anche:

Questo animale esiste davvero ed è parente della lucertola. Scopri cos'è
(VIDEO)La sfida della cannella: il pericoloso video Yotube che fa impazzire i giovani del mondo. Sem...
Il prof che inventa la macchina per tradurre il linguaggio dei cani: “usano fonemi simili ai nostri”
I selfie delle star irriconoscibili: da Nicki Minaj senza trucco alle tette di Mariah Carey
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*