Dal mondo — 15 aprile 2014 13:02

Il video di quello che cade sui carboni ardenti: panico dopo l’errore del fachiro

Di

Brutta disavventura per il Giucas Casella di Phuket che invece di camminare sui carboni ardenti come un fachiro è precipitato come una Samantha De Grenet qualsiasi sui tacchi in passerella in un mare di fuoco.
Siamo a un festival di vegeteriani e per ragioni che al momento appaiono insondabili l’attrazione della serata è proprio questa pista di carboni infuocati su cui uno squadrone di ragazzotti simili ai One Direction indiani zampetta felicemente come se non ci fosse un domani.
Parte il prima che regala ampie falcate sul fuoco manco fosse Andrew Howe in astinenza da Kinder Bueno nella migliore prova di salto in lungo. Il secondo fa anche meglio, si libra nel cielo e raggiunge terra, al sicuro e al salvo, in pochi secondi. Il terzo è l’abisso.
Il tipo cade rovinosamente sul braciere e le fiamme lo avviluppano. Ora fare della facile ironia sull’unico barbeque di carne a un raduno di erbivori sarebbe anche facile ma noi, che alla classe e allo stile ci teniamo, ci passiamo sopra, esattamente come avrebbe dovuto fare il tipo. Dopo il salto (è il caso di dirlo) vi aspetta il video in stile Paperissima ma, state tranquilli, contrariamente al programma di errori con la Hunziker qui alla fine non muore nessuno…

Potrebbero interessarti anche:

Batman esiste davvero. Il cavaliere oscuro vive in Svizzera. Ecco le testimonianze di chi lo ha vist...
Giappone: in vendita la coda da indossare che si controlla col pensiero. Guarda come funziona "...
Lasagne Findus ritirate dal mercato. Carne di manzo? Ecco cosa c’è davvero
Il prof che inventa la macchina per tradurre il linguaggio dei cani: “usano fonemi simili ai nostri”
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*