Tv — 24 maggio 2013 15:23

Il video disgustoso di Ke$ha che beve la sua urina in tv

Di

Che Ke$ha non sia esattamente un’elegante donna inglese che gira con un parasole e due bambini viziati è assodato. Arrivare a bere la sua urina in diretta tv però, è forse veramente troppo.
Succede su Mtv (che non è esattamente National Geographic), all’interno del reality Ke$ha: my crazy beautiful life. La ragazza doveva prepararsi a girare il video del suo pezzo Die Young e voleva assolutamente essere in forma splendente. Così ha seguito il consiglio dell’amico che ha ben suggerito di bere la sua urina.

Ke$ha riempie un bottiglia con quello che apparentemente sembra del the freddo e poi ci va giù con il rinfrescante beverone. E il tutto sotto gli occhi dei best friend forever che viaggiano con lei in limo.
Manco a dirlo, l’associazione dei genitori (Parental Television Control) ha definito lo show “disgustoso” e ha severamente bocciato la trasmissione che ha suscitato un vero e proprio polverone.

L’associazione ha perfino appoggiato la proposta del senatore John McCain (bacchettone come pochi) di far pagare i cittadini solo per i canali via cavo che decidono di guardare.
Questo disgustoso episodio arriva a sole 48 ore dalla trasmissione shock danese in cui il conduttore ciucciava il latte dal seno di un’ospite. Naturalmente ne abbiamo parlato (guarda il video qui).
Ma vi lasciamo a Ke$ha.

Potrebbero interessarti anche:

Katie Holmes torna con Joshua Jackson. Dawson's Creek ritorna nel 2013? Scatta la psicosi
Inediti di X Factor: Ramazzotti, Pezzali, Planet Funk e molti altri. Chiara ipoteca la vittoria
Stasera la prima di Sanremo: apre Mengoni, chiude Chiara, in mezzo il nulla. Alle prove vince Elio. ...
The Voice: ecco gli stipendi dei giudici. Quanto costa al servizio pubblico trovare una popstar?
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*