Tv — 24 maggio 2013 15:23

Il video disgustoso di Ke$ha che beve la sua urina in tv

Di

Che Ke$ha non sia esattamente un’elegante donna inglese che gira con un parasole e due bambini viziati è assodato. Arrivare a bere la sua urina in diretta tv però, è forse veramente troppo.
Succede su Mtv (che non è esattamente National Geographic), all’interno del reality Ke$ha: my crazy beautiful life. La ragazza doveva prepararsi a girare il video del suo pezzo Die Young e voleva assolutamente essere in forma splendente. Così ha seguito il consiglio dell’amico che ha ben suggerito di bere la sua urina.

Ke$ha riempie un bottiglia con quello che apparentemente sembra del the freddo e poi ci va giù con il rinfrescante beverone. E il tutto sotto gli occhi dei best friend forever che viaggiano con lei in limo.
Manco a dirlo, l’associazione dei genitori (Parental Television Control) ha definito lo show “disgustoso” e ha severamente bocciato la trasmissione che ha suscitato un vero e proprio polverone.

L’associazione ha perfino appoggiato la proposta del senatore John McCain (bacchettone come pochi) di far pagare i cittadini solo per i canali via cavo che decidono di guardare.
Questo disgustoso episodio arriva a sole 48 ore dalla trasmissione shock danese in cui il conduttore ciucciava il latte dal seno di un’ospite. Naturalmente ne abbiamo parlato (guarda il video qui).
Ma vi lasciamo a Ke$ha.

Potrebbero interessarti anche:

Uomini e Donne over: è morto Giuseppe, pioniere mediatico della rivoluzione De Filippi
Belen ha partorito: è nato Santiago, il primo bambino ad essere un hashtag prima della sua venuta al...
La Tommasi ci ricasca, domani presentazione del terzo bollente film. Con lei Nando del Grande Fratel...
Tv shock, scandalo in Danimarca: conduttore assaggia latte materno dal seno (VIDEO)
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*