Avete nel vostro curriculum un bel filmino hard amatoriale? Allora non siete nessuno! Al grido di “farsi sfondare per sfondare” celebrità di mezzo mondo si sono chinate, genuflesse, stirate e soprattutto riprese. In principio fu Pamela Anderson, passando per Paris Hilton e Britney Spears e arrivando alle piccole e indifese teen girl Walt Disney. Naturalmente Belen docet.
Adesso però è il turno di Shakira che, secondo quanto riportato dal sito upi.com e dalla rivista spagnola Interviù, avrebbe fatto sfoggio delle sue abilità di danzatrice del ventre sulla poppa di uno yacht. In particolare, le prodezze sessuali di Shakira e del fidanzato Gerard Piquè (calciatore del Barcellona) sul davanzale della barca di loro proprietà, sarebbero state filmate da uno smartphone e rischierebbero di finire sul web.
Più che un di film a luci rosse sembra trattarsi di un giallo. La fonte spagnola sopracitata afferma che la ripresa è stata effettuata dai domestici della coppia, licenziati in tronco dopo essersi rifiutati di svegliarsi nel cuore della notte per cucinare alla coppia una sontuosa cena. I domestici starebbero ricattando la coppia: centinaia di migliaia di euro per non mettere online il “Waka waka” della bella colombiana.
Ma non è tutto…
Su internet c’è chi afferma con certezza che il video sia già bello che montato. Audio, luci e sequenze sarebbero pronte a sbarcare in rete ma crescono i dubbi sulla protagonista: si tratta davvero di Shakira? La somiglianza sarebbe impressionante ma la ragazza che se la spasserebbe con Piquè sarebbe decisamente un’altra.
Meglio le corna o la pubblica umiliazione?
Pingback: Shakira su Facebook: “sono incinta”. Anche Robbie Williams e Adele diventano genitori