Musica — 5 settembre 2012 13:35

In arrivo sextape di Shakira. I domestici riprendono il “waka waka” e ricattano la cantante

Di

Avete nel vostro curriculum un bel filmino hard amatoriale? Allora non siete nessuno! Al grido di “farsi sfondare per sfondare” celebrità di mezzo mondo si sono chinate, genuflesse, stirate e soprattutto riprese. In principio fu Pamela Anderson, passando per Paris Hilton e Britney Spears e arrivando alle piccole e indifese teen girl Walt Disney. Naturalmente Belen docet.
Adesso però è il turno di Shakira che, secondo quanto riportato dal sito upi.com e dalla rivista spagnola Interviù, avrebbe fatto sfoggio delle sue abilità di danzatrice del ventre sulla poppa di uno yacht. In particolare, le prodezze sessuali di Shakira e del fidanzato Gerard Piquè (calciatore del Barcellona) sul davanzale della barca di loro proprietà, sarebbero state filmate da uno smartphone e rischierebbero di finire sul web.

Più che un di film a luci rosse sembra trattarsi di un giallo. La fonte spagnola sopracitata afferma che la ripresa è stata effettuata dai domestici della coppia, licenziati in tronco dopo essersi rifiutati di svegliarsi nel cuore della notte per cucinare alla coppia una sontuosa cena. I domestici starebbero ricattando la coppia: centinaia di migliaia di euro per non mettere online il “Waka waka” della bella colombiana.
Ma non è tutto…

Su internet c’è chi afferma con certezza che il video sia già bello che montato. Audio, luci e sequenze sarebbero pronte a sbarcare in rete ma crescono i dubbi sulla protagonista: si tratta davvero di Shakira? La somiglianza sarebbe impressionante ma la ragazza che se la spasserebbe con Piquè sarebbe decisamente un’altra.
Meglio le corna o la pubblica umiliazione?

Potrebbero interessarti anche:

Concerti: partono i tour di Emma, Chiara e Marco Mengoni. Ecco le date e i biglietti
Rihanna shock: il concerto è da censura e il fan senza vergogna. Da cantante a battona in 3 mosse (V...
Ecco "Dimentico tutto" il nuovo video di Emma. Tra oleogrammi e rap "Schiena" di...
MTV Vma: tutti i vincitori, il video della performance live di Lady Gaga e la gaffe virale di Taylor...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

0 commenti su “In arrivo sextape di Shakira. I domestici riprendono il “waka waka” e ricattano la cantante

  1. Pingback: Shakira su Facebook: “sono incinta”. Anche Robbie Williams e Adele diventano genitori

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*