Musica — 4 settembre 2013 17:17

Incidente per Loredana Errore: si ribalta la macchina ma aveva bevuto. Paura in ospedale

Di

Loredana Errore è quella di Amici, giusto per intenderci. Da oggi sarà anche quella dell‘incidente d’auto, quella che si mette al volante mezza ubriaca e che adesso è ricoverata in ospedale. Ma facciamo un passo indietro.
Loredana Errore partecipa all’edizione numero nove di Amici, quella di Emma Marrone. Arriva in finalissima proprio con la bionda cantante e poi piazza un paio di successi (“Ragazza occhi cielo”, “Il muro”). Viene perfino invitata da Gigione D’Alessio a Broadway, a cantare per gli italiani di Little Italy, e infine pubblica l’ultimo album, “Pioggia di comete”, che si fa notare poco e vende pure meno.
Oggi la notizia: Loredana Errore ha un brutto incidente d’auto nella sua Agrigento.

La cantante era a bordo di una Focus, insieme a un amico, quando, prima dell’alba, l’auto è andata a schiantarsi contro la recinzione di un’abitazione privata, si è ribaltata diverse volte, e si è fermata sottosopra. Loredana è stata subito portata in ospedale (di notizie sull’amico non ce ne sono e per quel che ne sappiamo potrebbe essere a mollo in una pozza di sangue) ed è stata ricoverata. Al momento si trova in osservazione ma le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. Ma non finisce qui…

Leggi anche: Neffa contro Emma, per criticare “Dimentico tutto” scomoda pure il nazismo. Su twitter è bufera.

La Errore è stata infatti denunciata dai carabinieri di Agrigento per guida in stato di ebbrezza, essendo risultata positiva all’alcol test. Un bel pasticcio, anzi un errore, per Loredana che oltre allo spavento e alla denuncia ci ha rimesso pure la macchina, praticamente distrutta.0
“Loredana, il muro!” le avrebbe gridato l’amico e la Errore avrebbe attaccato a cantare il suo pezzo. Ok, questa era squallida. Me ne vado. Ciao.

Potrebbero interessarti anche:

Sanremo: ecco la classifica radiofonica. Chi vince una settimana dopo?
Annalisa Scarrone: ecco il video di “Scintille”. Il papà: “tre anni fa stava morendo”
Classifiche: ancora primi Moreno e Daft Punk. Tante new entry in top 20 da Scanu a Britti passando p...
La solita Alessandra Amoroso presenta il video di Amore Puro (e fa la figa a Los Angeles). Eccolo
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*