Musica — 4 settembre 2013 17:17

Incidente per Loredana Errore: si ribalta la macchina ma aveva bevuto. Paura in ospedale

Di

Loredana Errore è quella di Amici, giusto per intenderci. Da oggi sarà anche quella dell‘incidente d’auto, quella che si mette al volante mezza ubriaca e che adesso è ricoverata in ospedale. Ma facciamo un passo indietro.
Loredana Errore partecipa all’edizione numero nove di Amici, quella di Emma Marrone. Arriva in finalissima proprio con la bionda cantante e poi piazza un paio di successi (“Ragazza occhi cielo”, “Il muro”). Viene perfino invitata da Gigione D’Alessio a Broadway, a cantare per gli italiani di Little Italy, e infine pubblica l’ultimo album, “Pioggia di comete”, che si fa notare poco e vende pure meno.
Oggi la notizia: Loredana Errore ha un brutto incidente d’auto nella sua Agrigento.

La cantante era a bordo di una Focus, insieme a un amico, quando, prima dell’alba, l’auto è andata a schiantarsi contro la recinzione di un’abitazione privata, si è ribaltata diverse volte, e si è fermata sottosopra. Loredana è stata subito portata in ospedale (di notizie sull’amico non ce ne sono e per quel che ne sappiamo potrebbe essere a mollo in una pozza di sangue) ed è stata ricoverata. Al momento si trova in osservazione ma le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. Ma non finisce qui…

Leggi anche: Neffa contro Emma, per criticare “Dimentico tutto” scomoda pure il nazismo. Su twitter è bufera.

La Errore è stata infatti denunciata dai carabinieri di Agrigento per guida in stato di ebbrezza, essendo risultata positiva all’alcol test. Un bel pasticcio, anzi un errore, per Loredana che oltre allo spavento e alla denuncia ci ha rimesso pure la macchina, praticamente distrutta.0
“Loredana, il muro!” le avrebbe gridato l’amico e la Errore avrebbe attaccato a cantare il suo pezzo. Ok, questa era squallida. Me ne vado. Ciao.

Potrebbero interessarti anche:

Britney Spears regina del ghetto. Svolta urban nel nuovo album e video del remix di Scream and Shout...
Carmen Consoli aspetta un bambino. Ecco le sue parole su Facebook
Amici "brucia" anche Verdiana. Esce l'album "Lontano dagli occhi", tra polemiche...
Tiziano Ferro ritorna a cantare ma il padrino di Baby K ha perso il suo potere. Ecco il video di “Se...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*