Tv — 28 novembre 2012 10:34

Insetti e sangue: esorcismo shock in tv. La tv dei vescovi e le horror casalinghe

Di

A metà tra un film dell’orrore e un documentario sinistro e inquietante alla Giacobbo. È Tv 2000, la rete dei vescovi sul digitale terrestre. Pensate di vedere solo Urbi et Orbi e Ave Marie? E invece ecco le immagini agghiaccianti di un esorcismo in diretta con urla, tremori e una serie di cose davvero strane.

A riportare la vicenda è Libero che oggi, in prima pagina, in un articolo di Caterina Maniaci, fa il sunto sulla storia di una ragazza del Nord Italia. Storia che tra l’altro sarà visibile il prossimo 30 Novembre alle 22.20 nel programma “Vade Retro”, ideato, scritto e prodotto dal giornalista David Murgia. Ma veniamo alla povera ragazza.

Dopo anni di pellegrinaggi dai medici, incapaci di trovare delle cure ai suoi mal di testa, mal di stomaco e alla sua insonnia, la ragazza si rivolge a un sacerdote. D’altronde, la poveretta, era vittima di fenomeni assurdi: insetti che le fuoriescono dal corpo, tracce di sangue ovunque. Perde il lavoro e perfino la famiglia ed è così che il sacerdote decide di liberarla da una maledizione che, a quanto pare, è stata inflitta proprio dai familiari della ragazza.

Le scene dell’esorcismo sono agghiaccianti: dal corpo della ragazza fuoriescono strani liquidi, perfino capelli, si contorce, urla e viene governata da sussulti violenti e incontrollabili.
Un video shock che io non credo di poter riuscire a vedere. Quello che mi sorprende è il pelo nello stomaco di certe casalinghe, le stesse che snocciolano il rosario ascoltando Radio Maria, le stesse affezionate di Tv 2000, proprio quelle che poi, davanti a una sparatoria in “Squadra Antimafia” si tappano gli occhi.

Vade Retro.

Potrebbero interessarti anche:

Barbara D’Urso e il finto colpo di scena. La chiamata in diretta al disoccupato era una sceneggiata ...
Belen ha partorito: è nato Santiago, il primo bambino ad essere un hashtag prima della sua venuta al...
Telefilm: cancellazioni e nuove serie. Da Arrow a Grey's Anatomy ecco quello che rivedremo e che sal...
Amici: la classifica dei vincitori. Dai record di Amoroso, Emma e Carta alle denunce di Federico Ang...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*