Tv — 14 marzo 2013 18:48

Italia’s Got Talent: va via Belen, arriva Emma Marrone. Lo staff del programma: “non si possono incontrare”. La Marrone presenta il pezzo che ha fatto piangere Maria

Di

“Dovunque tu andrai io ti ritroverò, perchè i nostri destini sono incrociati”. Sembrano le poetiche parole di due teneri amanti e invece è il beffardo destino di Belen Rodriguez ed Emma Marrone, destinate ad attirarsi continuamente in un sadico gioco al profumo di pettegolezzo.
Dopo il malore e la corsa in ospedale per Belen Rodriguez (che tra l’altro è in procinto di sfornare la pagnotta) la gravida argentina si era detta non disponibile per la semifinale di Italia’s Got Talent. “Spero di esserci per il gran finale” aveva scritto su Facebook e invece – secondo quanto scritto da Vanity Fair – al suo posto ci sarà Emma Marrone.
La cantante salentina potrebbe così prendersi la sua rivincita e sostituire Belen in quella che con tutta probabilità sarà una delle prime serate più viste dell’anno. Ma come mai tutto questo?

LEGGI ANCHE: BELEN PARLA DEL PAPA, FACCHINETTI PIANGE. L’ESERCITO DEI TELECRISTIANI 

Secondo la testata, la Marrone è stata chiamata da Maria De Filippi per presentare il suo nuovo singolo “Amami”. Una canzone bomba a sentire la signora Maria che ha ammesso addirittura di essersi commossa sentendo le parole di un pezzo che segna il ritorno alle scene di Emma. “L’ho scritta in una notte, sudavo parole. Mi sento tornata al mondo, passata la paura” ha detto la Marrone.
Possiamo quindi dire che sabato, Canale 5 consacrerà la sua giornata alla ex vincitrice di Amici considerando che la cantante sarà anche nel daytime di Amici.

«Se già un ritorno in scena di Belén era in forse», racconta chi lavora nel backstage di Italia’s Got Talent, «l’arrivo della Marrone le ha dato il colpo di grazia. Comprensibilmente, i rapporti tra le due non sono buoni. E nei camerini ci sarebbe stato un imbarazzo insostenibile».
Sarà davvero così? La risposta tra 48 ore…

LEGGI ANCHE: IL PRODUTTORE DI EMMA ANTICIPA IL NUOVO ALBUM, “E’ UNA BOMBA ATOMICA”.

 

Potrebbero interessarti anche:

Serale di Amici, registrata la 2°puntata: ecco i nuovi eliminati e le anticipazioni. Confermata Ales...
Morgan “sparito al 7°mese” torna in tv e fa il giudice con Max Pezzali. Ma non ad X Factor…
Le immagini ambigue dei cartoni della vostra infanzia che vi turberanno
X Factor: il promo con la Ventura che imita Kylie e Mika che fa il figo. Ecco il video dei record
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*