Musica — 7 marzo 2013 13:27

Jovanotti dà un party su Twitter per i suoi 1,5 milioni di follower. Ecco come partecipare

Di

Se anche voi siete fan di Lorenzo Cherubini prendete posizione davanti al vostro pc perchè oggi pomeriggio alle 15.30, per festeggiare il suo milione e mezzo di follower, Jovanotti si connetterà su Twitter per rispondere a tutte le vostre domande. L’occasione giusta per rivolgergli domande imbarazzanti e scabrose…

Su Facebook pubblicizza l’evento così:
Giovedì alle 15,30 italiane mi collego alla timeline e sarò a vostra disposizione per un po’, finchè non mi si fondono le dita alla tastiera, per rispondere alla vostre donande. Intaseremo la Tiimeline di molti ma sarà solo per un’ora al massimo due, quindi non sarà la fine del mondo. Se non siete ancora su twitter il mio account è @lorenzojova.

A parte qualche errore grammaticale, ma con tutti quei follower diciamo che se lo può anche pure permettere, Il cantante romano si aggiudica quindi il titolo dell’italiano più seguito di Twitter e, dopo i festeggiamenti virtuali made in Italy, proseguirà il suo tour americano. Partito ad ottobre 2012 da New York, Jovanotti si è esibito nelle principali città d’oltreoceano fino a all’appuntamento del 14 marzo ad Austin, in Texas dove si esibirà al “South by Southwest”, insieme alle più famose star della musica latinoamericana. Il giorno dopo sarà protagonista anche del “Vive Latino” di Città del Messico. In Italia sono previsti una serie di concerti a partire da giugno dove presenterà la sua ultima fatica, “Backup”.

Ne ha fatta di strada il ragazzo che cantava “Sei come la mia moto”…

Potrebbero interessarti anche:

Madonna recluta la Pellegrini. Elton John: "una spogliarellista finita"
Picchiata per strada perché cantava il Pulcino Pio. La creatrice: “il pulcino Pio farà nuove canzoni...
L'autobus della droga e la pistola di Justin Bieber. Ecco come si diventa un rockstar
Emma Marrone, Valerio Scanu e la lettera di Laura Pausini. Ecco cosa hanno detto i big sul Piccolo...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*