Musica — 1 ottobre 2012 17:35

Justin Bieber vomita sul palco nel bel mezzo di un concerto. Piccoli ometti crescono…

Di

“Out of Town Giiiirl…BLEAH!”.
Immaginiamo così la tappa di Glendale, Arizona, del Justin Bieber World Fantastic Amazing Special Wow Tour! Il povero Justin non mi ha retto il latte e così, dopo un’ora di concerto e nel bel mezzo del brano “Out of town girl” ha vomitato anche l’anima.
Brutta storia quando sei il ragazzino più famoso dell’universo. D’altronde non c’è da stupirsi. Se il tuo video è il più visto di sempre nella storia di Youtube, i tuoi fan equivalgono come numero alla popolazione di due continenti e i tuoi concerti sono sold out prima ancora di essere progettati, avrai un tale livello di stress addosso che, se ti va bene, te la cavi con attimi di dissenteria fulminante. Insomma, io ho fatto molto peggio per molto meno…

Prima che iniziasse il Believe Tour, Justin Bieber aveva scritto su Twitter: “Dopo il viaggio, alla fine, il corpo ha ceduto. Sto malissimo, mi rilasso e basta”. E in effetti, una certa decadenza delle carni comincia già a manifestarsi. Bieber ha interrotto il suo pezzo, ha dato le spalle ai suoi fan, è corso dietro le quinte ed è tornato parecchi minuti dopo. Inutile dirvi che scene di allarmismo del genere, tra le fan, non si vedevano dai tempi della sospensione di “Dawson’s Creek”.
“E’ difficile, sapete, non sentirsi bene e rimettere davanti a un sacco di gente” ha detto Bieber. “Mi amerete anche se vomito sul palco? Ok, volevo offrirvi il mio spettacolo migliore, quindi, vi spiace se vado avanti?”. Il ragazzo, onore al merito, ci sa fare. Professionale e gigione, roba da popstar consumata.

A cosa sia dovuto lo “squerauz” non ci è dato saperlo. C’è chi parla di “misteriosa malattia”, chi da la colpa alla dieta vegana suggeritagli da Usher. In realtà, lo stesso Bieber, ha scritto su Twitter (qualcuno gli tolga il pc!): “Grande Show. Mi sto rimettendo in sesto per il concerto di domani !!!! Vi adoro. E… beh, il latte è stata una pessima scelta! Lol (sic)”.

Ma può un bicchiere di latte freddo essere la causa di tutto? Io ci metto in mezzo due negroni…

Potrebbero interessarti anche:

Sara Tommasi diventa rapper. Guarda il video di "Cacciamo i mercanti dal tempio", l'imbara...
Emma Marrone presenta "Schiena", il nuovo cd, e poi imita Belen (VIDEO). Quello che devi s...
Michele Zarrillo e l’infarto: condizioni serie ma stabili
Teen Choice Awards 2015: Britney Spears in versione p0rn0 Winx, i vincitori non si presentano. Serat...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*