Cronaca — 22 luglio 2013 21:52

Kate Middleton: è nato il Royal Baby, è maschio e pesa 280 milioni di euro

Di

Il Royal baby è nato, lunga vita alla regina! Ho temuto il peggio. Per un paio d’ore ho pensato che un telecamera a infrarossi sarebbe entrata nella vagina di Kate Middleton per riprendere live il Royal Baby, una sorta di Grande Fratello che è ancora figlio unico. Invece, finalmente, è fatta: dopo uno dei travagli più lunghi della storia dei mammiferi e una serie di notizie false e bugie che nemmeno in un comizio del Pdl, il Royal Baby è venuto alla luce. Ha emesso il suo primo vagito intorno alle 16.30 e, a quanto pare, l’ha fatto molto forte, d’altronde è la prima e ultima parola che potrà pronunciare senza il consenso della Regina Elisabetta. E’ maschio ed è il bambino più popolare dopo il figlio di Belen, Santiago (che praticamente ha già un suo ufficio stampa).

Mentre una web cam è già puntata fuori dal St. Mary Hospytal, Il Royal Baby fa battere cassa, è un piccolo gioiello inglese. Vale la bellezza di 280 milioni di euro, questo l’introito che il piccolo reale ha fatto fatturare allo Stato. Libri, dvd, tazze, bicchieri, pupazzetti ed edizioni speciali a tiratura milionaria (solo questi si tirano dietro 64 milioni). Senza contare il business delle scommesse su cui ogni singolo inglese ha lasciato qualche sterlina. C’è chi avrebbe giurato fosse femmina (60%), chi ha scommesso sui nomi (Alexandra, George, Victoria, James, Charlotte… addirittura pure Pocahontas e Hashtag) e chi invece ha puntato sulla carriera accademica sperando che studi al college scozzese di St. Andrews. Insomma, una bella scossa all’economia britannica.

Il Royal Baby è il terzo in linea di successione, ma la sua corona è ancora lontana. Pare che la Regina si senta ancora una ragazzetta. Ditelo a quel poveretto di Carlo…

Potrebbero interessarti anche:

Famiglia sterminata, bimba nascosta sotto il cadavere della madre sfugge al killer e si salva.
Ryanair, denuncia di 4 piloti: “ci obbligano a volare sempre con poco carburante. Rischiamo e siamo ...
Laura Pausini dà alla luce Paola e presenta la figlia su Facebook. Giallo nelle ultime ore aveva man...
UFFICIALE: Occhi, denti, batteri e non solo: ricercatori inglesi analizzano kebab e scoprono cosa co...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*