Tv — 27 settembre 2012 17:33

Katie Holmes torna con Joshua Jackson. Dawson’s Creek ritorna nel 2013? Scatta la psicosi

Di

Al grido di “Are are ueiii” (N.B. l’espressione “al grido” è volutamente retrò), tuffiamoci nello sbiadito universo di “Dawson’s Creek“. Vi ricordate? Ma si, come dimenticare…
Pontili arrugginiti, maglioni in lana grossa, discorsi un pò così e tanta ma tanta frustrazione sessuale per mano di finti brufolosi trentenni. Quante ne hanno viste i 4 protagonisti e quanta acqua è passata sotto i ponti di Capeside
Michelle Williams (Jen) ora è un’attrice da (quasi) oscar, vedi l’ultima fatica, “Marylin”. Dawson mi va in giro a fare comparsate e a inaugurare Brico store, Joshua – Pacey – Jackson è la star di telefilm d’oltreoceano e la cerbiattosa Joey Cruise è in piena crisi. Katie Holmes ha rotto con Tom. E questo lo sapevamo. Quello che non sapete e che si è rituffata tra le braccia di Joshua Jackson (A volte ritornano). Sento odore di sequel.

Come in un fastidioso deja vu, “Dawson Creek” il ritorno/la vendetta sarebbe dovuto tornare in produzione nel 2013. “Questo telefilm non s’ha da fare” aveva sentenziato Tom Cruise. La moglie Katie, troppo famosa e richiesta, non poteva rimettersi in gioco in quello che è stato definito “un prodotto scadente”. Ma Tom ormai è acqua passata e la Holmes ha ritrovato gli amici di sempre. Uno in particolare, Joshua Jackson.
Tra i due c’era già stata una storia d’amore proprio ai tempi di Dawson’s Creek, giusto per ricadere nello stereotipo del set che va oltre la macchina da presa. Così, proprio come nel telefilm, Katie e Joshua avevano intrapreso una crociera romantica nella barca “Vero Amore”.
Ma poi le strade si erano separate e il resto lo conosciamo.

Oggi, manco il tempo di firmare le carte del divorzio, la Holmes avrebbe ricontattato Jackson, in una telefonata che, pressapoco, sarebbe suonata così: “Joshua ciao, come te la passi? Ora ho una figlia, sono straricca e divorziata. Ti ricordi i bei tempi? Se tornassimo a fare due giri di giostra?
Ad ammettere tutto è stato proprio l’attore, peraltro impegnato con l’attrice Diane Kruger, durante un’intervista in uno show.

E se adesso che non c’è più Cruise a mettere i bastoni tra le ruote, “Dawson’s Creek” tornasse?
Mettete in salvo i bambini!

Potrebbero interessarti anche:

Antonella Clerici, colica in diretta: dalla Prova del Cuoco all’ospedale (Video)
Sanremo: ascolti migliori degli ultimi 8 anni. È già tempo di ripensamenti, la canzone esclusa di Ma...
La Tommasi ci ricasca, domani presentazione del terzo bollente film. Con lei Nando del Grande Fratel...
Raul Bova e il ricovero in ospedale in "gravi condizioni": svelato il mistero
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*