Dal mondo — 26 luglio 2013 10:04

La bambina che resta appesa al 24° piano. L’incredibile salvataggio dei vicini e la foto

Di

Ma che ve lo dico a fare… avete letto il titolo no? È un’altra di quelle assurdità che sembrano uscite dalla sceneggiatura di un film: una bambina che resta appesa a 70 metri d’altezza, al 24° piano di un condominio, per quasi un’ora e non si fa niente. Dove poteva accadere se non in Cina?

Siamo a Daye, regione di Hubei, Cina Centrale e la piccola bimba di cinque anni, incuriosita da qualcosa, ha deciso di guardare di sotto. Non si è semplicemente sporta dal balcone ma ha attraversato le sbarre con tutto il corpo salvo poi accorgersi di essere rimasta incastrata con la testa.
Manco a dirlo la piccola si trovava sola in casa. La mamma era uscita e l’aveva chiusa dentro e già si grida allo scandalo. In un Paese dove le bambine si sposano e partoriscono non si spiega come possano essere lasciate sole in casa…

Leggi anche: IL BIMBO CON LA CODA CHE SE TAGLI RICRESCE. LA MAMMA: “AIUTATELO”

Comunque – e qui sfioriamo l’assurdo – la bambina comincia a piangere. Alcuni dei vicini escono e cominciano a scattare foto con lo smartphone, uno di loro, probabilmente l’unico a non avere una personalità borderline si è calato dalla finestra, l’ha raggiunta, le ha legato una corda alla vita per metterla in sicurezza, le ha messo una coperta addosso e le ha aiutato a tenere ben fermi i piedi sulla ringhiera (la bambina era esausta). Sono stati poi i vigili del fuoco a completare il salvataggio disincastrando la testa della bambina dalle sbarre. Ed eccola la foto che vi farà credere ancora nell’umanità

Potrebbero interessarti anche:

Un dinosauro vero nel resort di un australiano
Aveva una scimmia nelle mutande, contrabbandiere bloccato in aeroporto. “Il suo pacco era enorme”
Se avete questa moneta siete ricchi! In giro 100 monete da 1 centesimo che valgono 2500 €. Ecco come...
(Foto Shock) Forti dolori allo stomaco, ragazza operata: aveva un chilo di pelo in pancia. The Times...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*