Tv — 28 agosto 2012 22:31

La Clerici “deruba” la Colò e si mette in tasca 3 milioni. Il sindacato denuncia

Di

Hai capito Antonellina! Tra una tagliatella e un raviolo la Clerici sbanca mamma Rai e per la nuova stagione si mette in saccoccia oltre 3 milioni di euro sonanti e un bel tiro mancino all’amica Licia Colò. 
Secondo quanto riportato da Panorama “i capricci della Clerici” sono costati a Licia Colò il suo studio e parte della scenografia.
Impegnatissima con “La prova del cuoco”, in diretta tutti i giorni dagli studi Dear della Nomentana, la Clerici non aveva proprio voglia di spostarsi fino all’auditorium del Foro Italico per il suo settimanale “Ti lascio una canzone”. Troppo scomodo, decisamente fastidioso. Così, per la nuova edizione della gara cantereccia, Antonellina ha spostato pupi e microfoni allo studio 5 della Dear, location storica di “Alle falde del Kilimangiaro”.

Così per una Clerici che viene c’è una Licia Colò che smamma. E con lei anche buona parte della scenografia, decisamente ridimensionata per adattarsi alla nuova location, uno studio preso in affitto. La Clerici ha così guadagnato per il suo parterrè ben 600 posti in più ma, siccome di poltroncine non se magna, nel portafoglio sono entrati 3 milioni di euro per il contratto biennale più 35mila euro a puntata per “Ti lascio una canzone” (10 appuntamenti) e 5 mila per “La prova del cuoco” (270 puntate).

A fare i conti in tasca alla star è stato il sindacato Fistel Cisl che ha anche evidenziato come in tempi di spending review la Rai si sia messa a fare sprechi, in contraddizione con la sua stessa politica.
Sindacati? Restrizioni? Ma chi se ne frega! Vuoi mettere camerini e bagni più grandi per i piccoli bimbi di Mamma Clerici…
Con 3 milioni di pippi hai voglia a fare tagliatelle, per nonna Pina e tutta Villa Arzilla.

 

Potrebbero interessarti anche:

VIDEO: Ilaria D’Amico fa a pezzi Berlusconi ma Silvio trionfa nei sondaggi di Sky. Il popolo di Face...
Sanremo choc: Crozza sommerso dagli insulti: "Vai via, Pirla!". Il pubblico abbandona il t...
Mtv come Youtube: parte stasera “Mario”, il nuovo show di Maccio Capatonda. Ecco cosa vi aspetta
Serale di Amici: se ne va Luca Zanforlin e torna il pubblico parlante. Ecco come farne parte
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*