Web — 16 agosto 2012 13:32

La foto del cane che sopravvive solo in acqua. Vale la sua vita

Di

Beh vi avverto, la storia che sto per raccontarvi è più strappalacrime di un orfano con la tosse ospitato dalla De Filippi. E ancora una volta arriva dal web dove i contenuti di questo tipo diventano virali in pochissimo tempo.

La foto che vedete è stata condivisa da 2 milioni di persone. Praticamente una parte consistente di tutti gli utenti di Facebook. Un bellissimo scatto proveniente dalla macchina fotografica di Hannah Stonehouse Hudson che ritrae Schoep, un incrocio di pastore tedesco di 19 anni, mentre fa il bagno nel Lake Superior del Nord America insieme al padrone John Unger, custode di una fattoria di Bayfield, nel Wisconsin. E adesso la parte straziante.

Schoep ha un’artrite talmente grave da impedirgli di prendere sonno. Un dolore così forte che nessun antidolorifico riesce a placare. Solo la spinta idrostatica e la temperatura mite dell’acqua, permettono a Schoep di avere un po’ di sollievo e di prendere sonno. La scopertà è arrivata proprio dal suo padrone che, disperato, continuava a tentare un rimedio dopo l’altro. Oggi Schoep si addormenta ogni notte cullato dalle onde e abbracciato al suo padrone. D’altronde Schoep, apparteneva alla ex fidanzata di John che l’aveva preso cucciolo. A nove mesi il cane aveva problemi comportamentali dovuti a maltrattamenti, problemi che John è riuscito a curare con amore e fiducia.

La foto ora è stata messa in vendita online sul sito della Hudosn. I ricavati serviranno a pagare le cure e le parcelle veterinarie.
Mi piace! 

Potrebbero interessarti anche:

Scopre su Facebook la morte della figlia. Madre sotto choc: "l'avevo sentita poco fa"
Video pedofilo su Facebook: 16mila condivisioni e 4mila Mi Piace. Zuckerberg sotto shock
Il video virale della fermata del bus che vi lascerà senza fiato
Facebook Search FYI: il social introduce il motore di ricerca e sfida Google. Le notizie le fanno i ...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

0 commenti su “La foto del cane che sopravvive solo in acqua. Vale la sua vita

  1. Pingback: La donna che allatta il suo cane per due anni. Ecco la storia di Terry Graham

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*