Cronaca — 13 maggio 2013 12:27

La giornalista che risponde a Berlusconi in mezzo al TG. Gaia Tortora difende il padre (VIDEO)

Di

Mentre il nostro governo è ritirato in una sobria abbazia a discutere dei problemi del nostro Paese e a fare team building con pigiama party presieduti dal caro Letta, Silvio Berlusconi ruba. La scena dico, ruba la scena. Ancora una volta oggi è un altro Berlusconi day. L’ennesimo “all’indomani”: all’indomani rispetto alle dichiarazioni di Ruby apparsa in odor di santità su Canale 5 ma, soprattutto, all’indomani delle contestazioni ricevute in pubblica piazza. Berlusconi a provato a fare lo slalom tra i fischi e poi si è paragonato a Enzo Tortora, citando la storica frase: “Spero siate innocenti anche voi”. Una storia giudiziaria e personale che ha scosso l’Italia e alla quale Berlusconi crede di somigliare (Tortora infatti era un personaggio amatissimo e popolare. Accusato di gravi reati e collusioni con la mafia si è poi visto riconoscere una totale estraneità ai fatti segnando un capitolo di malagiustizia). Qualcuno però non ci sta.

LEGGI ANCHE: HOW I MET YOUR MOTHER UMILIA BERLUSCONI. GUARDA IL VIDEO.

La giornalista del TGLa7, Gaia Tortora, ha infatti commentato in diretta il servizio appena mandato in onda e ha sentito l’esigenza di puntualizzare essendo “la più titolata”. La Tortora parla di rispetto e ne usa parecchio (ma anche tanta diplomazia) nel rivolgersi al cavaliere.
Un commento che probabilmente nessun altro tg avrebbe fatto passare sottogamba ma che La7, che si sta dipingendo sempre più come zona franca della libera opinione (specie se antiberlusconiana), ha ben accolto.
Naturalmente non mancheranno le ripercussioni e i commenti di Silviuccio nostro. Così domani sarà un altro Berlusconi Day all’indomani di…
Lontani i tempi in cui ci si difendeva nei processi e non dai processi…

Potrebbero interessarti anche:

Belluno: trova topo morto nel latte. L'azienda: "lo dimostri!" (Foto)
Pizze Buitoni ritirate dal mercato italiano. L'allarme è partito in Germania
Esiste una legge per cui "Berlusconi è ineleggibile". Parte la raccolta firme per cacciare...
Bimbo di un anno mezzo divorato da insetto carnivoro. Vivo per miracolo. L'assurda storia di Frankie
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*