Tv — 17 aprile 2013 17:26

La Nbc conferma: “stiamo pensando a una Reunion di Friends”. Lo storico telefilm torna l’anno prossimo? Ecco la verità

Di

Se potessi avere un euro ogni volta che nasce una serie su alcuni ragazzi che vivono insieme oggi sarei straricco. Insomma, decine di case pullulanti di simpatici coinquilini dalla parlata veloce, la vita sessuale disinibita e la battuta fulminea hanno aperto le loro porte a milioni di spettatori (poi diventati in fretta migliaia). Colore di capelli, razza, convinzioni sociali e ideali devono essere assolutamente diversi. Insomma, mettici dentro una bigotta, un nero, un secchione, un ragazzo serio, una ragazza facile ed è fatta. Centinaia di combinazioni, decine di esempi: “Happy Endings”, “New Girl” e chi più ne ha più ne metta, partite col botto e poi lentamente scemate. Tutte orientate verso il modello di riferimento per eccellenza, i risultati del mito assoluto: FRIENDS. Ma niente da fare. E noi, orfani degli amici del Central Perk, continuiamo ad illuderci perchè, ancora oggi, dopo quasi 10 anni dall’ultima puntata, si parla di reunion.

Stavolta però le cose sembravano diverse. Le voci sul web e i social erano sempre più ricorrenti. Radio KITHS ha annunciato per il giorno del ringraziamento del prossimo anno addirittura la partenza di un undicesima stagione, la NBC ha affermato – tramite una sua fonte interna – che se ne stava discutendo e la Warner non ha nè smentito nè confermato. Così i friends addicted del web sono letteralmente impazziti (“oggi è il giorno più bello della mia vita”, giusto per citare un tweet). Peccato che invece proprio no.

Matthew Perry (Chandler) ha affermato che non ci sarà nessuna reunion e Marta Kauffman, storica showrunner, ha scritto che “non accadrà mai”. Possono queste 3 parole darvi, una volta per tutte, la pace dei sensi? E poi pensateci: non è meglio restare con il ricordo di una bellissima serie fatta e finita (uno dei pochi finali degni di questo nome) che rovinare tutto con una reunion, sicuramente meno potente e dal sapore puramente commerciale? E poi c’è sempre New Girl! No eh…
Questa è la verità, amara come sempre, ma almeno sincera. Non cercate più bufale…

Potrebbero interessarti anche:

VIDEO: Ilaria D’Amico fa a pezzi Berlusconi ma Silvio trionfa nei sondaggi di Sky. Il popolo di Face...
Belen parla del Papa, Facchinetti piange. Anche D'Urso, Canalis e Mentana nell'esercito dei telecris...
X Factor, prima puntata: eliminato Lorenzo Iuracà tra le polemiche. Ecco cosa è successo
X Factor, quarto live. Roberta Pompa e Street Clerks eliminati nell’Hell Factor. Michele ipoteca la ...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*