Web — 7 settembre 2013 19:45

La ragazza che prende fuoco mentre balla. Il video virale gira la rete e i social la seppelliscono

Di

Si può ridere delle disgrazie altrui senza apparire degli stronzi? Beh, Gerry Scotti lo fa. Perché adesso non ditemi che basta mettere una musichetta allegra, farsi chiamare lo zio Gerry e parlare in falsetto per ridere di un bambino che viene colpito da una mazza da baseball, di un’aspirante modella che scivola dalla passerella e ci lascia un femore o di un turista della domenica a cui prende fuoco il motoscafo. Paperissima è peggio di Real Tv, è un pugno nello stomaco che trasmette filmati che, presumibilmente, mostrano la morte in diretta. Esattamente come farebbe un’edizione straordinaria di un tg di Al Jazeera, solo che stavolta c’è il Gabibbo. Quello che sto per farvi vedere non è uno sketch di Paperissima, ma è la realtà: dura, drammatica e beffarda. Quindi, adesso che ci penso, è uno sketch di Paperissima.
Tornando alla domanda iniziale, si può  ridere delle disgrazie altrui senza apparire degli stronzi? La risposta è assolutamente SI! E poi chi se ne frega di passare per stronzi… questo è Linkuietudine!

Veniamo quindi a noi e soffermiamoci su questa perla rara. Un video virale che, come al solito, abbiamo trovato scandagliando la rete e che, adesso, postiamo a tutti affinché il mondo sappia.
C’è questa tizia che prova a fare Shakira de noartri, naturalmente nel suo salotto, impreziosito per l’occasione da decine di candele al sandalo e Ylang Ylang manco fosse un set di un film por*o o l’altarino per Santa Rosalia. Poi arriva il momento topico, “la mossa”.
La tipa si eleva e ci regala una verticale con la stessa agilità che metterebbe Platinette in una lezione di Zumba Fitness, il resto è da vedere.
Leggi anche: UN DINOSAURO IN UFFICIO. GUARDA LO SCHERZO DA INFARTO COL VELOCIRAPTOR CHE TI INSEGUE.

Il web l’ha letteralmente seppellita. In molti la odiano, qualcuno la ama. Lei probabilmente è spirata così, con una canzona gangsta rap in sottofondo.
Se anche voi la vorreste come migliore amica, provereste soddisfazione nel passarle sopra con una Panda 4X4 o, come lei, avete provato l’affascinante fenomeno dell’autocombustione… Mettete Mi Piace!

Potrebbero interessarti anche:

Doppio video per Moreno: esce la clip ufficiale di "Che confusione" e "Pass the Mic&q...
"Sono sensuale?": le foto su Facebook con i tentativi più ridicoli
Il cartone animato che ha scioccato e imbarazzato gli Usa. Ecco come torturano i detenuti di Guantan...
Facebook Search FYI: il social introduce il motore di ricerca e sfida Google. Le notizie le fanno i ...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Un commentu su “La ragazza che prende fuoco mentre balla. Il video virale gira la rete e i social la seppelliscono

  1. Salvatore Di Roberto on said:

    ormai non ci si meraviglia più di niente e tutto quello che succede è un modo come un’altro per attirare l’attenzione del pubblico e trarne profitto.L’indignazione è qualcosa che è morta da tempo purtroppo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*