Musica — 30 agosto 2013 13:08

La solita Alessandra Amoroso presenta il video di Amore Puro (e fa la figa a Los Angeles). Eccolo

Di

Mentre Emma Marrone litiga con Neffa via Twitter ariecco Alessandra Amoroso con la sua carica di ottimismo, entusiasmo e positività che esplodono festanti in ogni nota delle sue canzoni. E Amore Puro, il nuovo singolo di cui vi stiamo per mostrare il video, non fa eccezione.
Verrebbe da dire che squadra che vince non si cambia e invece l’arrivo di produttori come Tiziano Ferro e Michele Canova e di autori come Kekko Silvestre dei Modà smentisce tutto. A non cambiare, però, è l’impostazione dei pezzi e dei video.

Struggenti ballad sulle declinazioni amorose, voci spezzate dall’emozione e occhi languidi in favor di camera, meglio se circondati da bellissimi panorami e vestiti da sogno. Il video di Amore Puro non è altro che questo. Tre cambi d’abito per una Alessandra Amoroso come sempre intensa e il tutto in una Los Angeles da cartolina, con scorci da sogno e volutamente “esterofili”. D’altronde si deve pur sottolineare che si è andati tutti a lavorare a Los Angeles, città in cui è stato registrato parte del disco (ormai Tiziano Ferro, produttore, non canta manco sotto la doccia se non vede la scritta Hollywood dalla finestra).

Il video di Amore Puro, dopo essere stato presentato in anteprima su Mtv, è disponibile da oggi su Vevo. Sempre oggi il singolo va in rotazione radiofonica e negli store digitali mentre per l’album omonimo, Amore Puro per l’appunto, bisognerà aspettare il prossimo 24 Settembre. Il primo singolo può già farvi fare un’idea. Certo l’impronta di Ferro si sente (a me ricorda “Il bimbo dentro”) però lo stampo Amoroso – ahinoi – è sempre quello e alla lunga rischia di stufare.

Potrebbero interessarti anche:

Miracoli d'estate: la finta ragazzina raccomandata da Bieber. Carly Rae Jepsen in tour con Justin
Stalker su Twitter per Emma: "sei lesbica forte, stai con Francesca". La cantante sbotta: ...
Il maglione dello scandalo di Miley Cyrus e il suo esercito della morte. La triste storia dell'amica...
Teen Choice Awards 2015: Britney Spears in versione p0rn0 Winx, i vincitori non si presentano. Serat...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Un commentu su “La solita Alessandra Amoroso presenta il video di Amore Puro (e fa la figa a Los Angeles). Eccolo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*