Tv — 10 aprile 2013 18:33

La Tommasi ci ricasca, domani presentazione del terzo bollente film. Con lei Nando del Grande Fratello. Le disgrazie non “vengono” mai sole

Di

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico, ritornare sulla scena del delitto è erotico. Ditelo a Sara Tommasi pronta a fare tris e a mettere nel suo curriculum vitae un nuovo film a luci rosse. Verrebbe anche voglia di dire basta, di sbuffare annoiati. Il popolo della rete conosce Sara Tommasi meglio del suo ginecologo e la notizia dell’ennesima pellicola piena di fotocopiatrici su cui distendere le terga o vecchi sofà in cui sospirare affannati diventa interessante tanto quanto la serata revival del Festival di Sanremo. Eppure siete ancora qua, a cercare vogliosi la Sara Tommasi su Google. Beh, come darvi torto, considerate che, con lei, c’è un altro premio Strega: Nando Colelli del Grande Fratello.

È stata infatti annunciata per domani, in quel di Milano, una conferenza stampa in cui verrà proiettato il trailer del terzo film di Saretta bella de casa. Alla convention di cervelli prenderanno parte anche Gabriele Paolini e Luca Tassinari, per disquisire del secondo capitolo della bollente saga “ I soliti noti”. Nel comunicato, inoltre, viene chiaramente specificato che la Tommasi sarebbe stata sottoposta a regolare visita medica psichiatrica.

Così, giusto per fugare ogni dubbio, considerando che la showgirl aveva più volte affermato di essere stata drogata e/o incapace di intendere di volere al momento del ciak.
E che fine hanno fatto tutte le belle intenzioni, le interviste con Don Mazzi e i sogni di diventare commercialista?  Messe li, in un cassetto. Chiuso. Almeno quello.

Potrebbero interessarti anche:

Dramma al Festival di Sanremo: muore figlio di uno dei Ricchi e Poveri, ospiti di stasera. Forse ove...
Lucarelli vs Scanu l'irrisolto. Selvaggia in fissa con l'omosessualità di Valerio: "sei gay? Ri...
Glee 5: Finn non morirà per overdose. L'episodio tributo tra una settimana, ecco che succederà
Nuovi guai per Vanessa Incontrada. La Procura di Milano indaga anche su videogiochi e sauna
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*