Tv — 7 dicembre 2012 14:18

La triste copertina di Sara Tommasi: volevano farmi bere acido muriatico, ricordo solo nausea e dolore.

Di

Niente da fare: Raffaella Fico partorisce la figlia nera di Balotelli, Belen incontra per strada Corona ma la più chiacchierata di tutte resta sempre Sara Tommasi. E chi la sposta quella! Dopo l’apparizione a “Cielo che gol” in cui ha fatto piangere la Ventura e quella a “Domenica In” in cui si confessava a Don Mazzi, la Tommasi conquista la copertina del settimanale “Chi” con le sue dichiarazioni “choc” (cito testualmente) sul suo passato tra droghe e alcool.
“Dopo la partecipazione all’Isola dei famosi ho cominciato a drogarmi. Cocaina, eccitanti, prendevo di tutto” dichiara la Tommasi. “Alcool e droga, alcool e droga, non riuscivo ad uscirne. Quelli dello staff di Corona mi offrivano serate in discoteche, droghe e sesso facile e io non riuscivo a dire no. Colpa mia, i soldi erano diventati un’ossessione”.
Comincia da qui, dai primi passi nel mondo dello spettacolo, il racconto di una Tommasi che potremo definire sincera, pentita o – chissà – probabilmente ancora in cerca di copertine. D’altronde decifrare le mosse non troppo astute della “showgirl” non è mai stato semplice.
“Per quanto riguarda il film scandalo mi sono fidata di chi mi diceva che sarebbe stato un bel lancio e mi sarei divertita. Sul set mi hanno dato degli stupefacenti, mi hanno fatto bere una roba fortissima simile al crack. Mi dicevano che se non l’avessi bevuta d’un fiato mi avrebbero fatto bere l’acido muriatico. Tremavo, ero terrorizzata. Poi ricordo solo certi omaccioni che mi prendevano e usavano, la nausea, il dolore fisico, sono svenuta anche più volte e non ricordo nemmeno con quante persone ho fatto sesso”.

Queste righe sembrano il racconto di un incubo, scene rubate al peggior film di Almodovar. Qualunque sia la verità, qualunque sia la motivazione che ha spinto la Tommasi a fare certe scelte o a raccontarle, non si può non provare pena per una ragazza che per avere di più ha perso tutto. Credibilità, affetti, reputazione e tutto per una fetta di celebrità. Ma quanto può valere davvero una copertina in cui sotto al tuo sorriso o a quello sguardo sexy sfila tutta la tua vita bruciata?

Potrebbero interessarti anche:

Baby Business: Nasce la figlia-Facebook di Carmen Russo (tra le fiamme di un incendio) e il figlio d...
Belen e Stefano a Napoli: scene da un matrimonio
Morgan “sparito al 7°mese” torna in tv e fa il giudice con Max Pezzali. Ma non ad X Factor…
Platinette e la sua esclusione ad Amici: "il programma è stato ucciso"
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*