Tv — 21 giugno 2013 15:02

La triste fine dei concorrenti di The Voice: flop musicale per i finalisti. Male anche Elhaida Dani, la vincitrice. Ecco i dati fallimentari

Di

64 concorrenti per trovare The Voice e nemmeno una canzonetta da radio. Che so io, almeno un motivetto estivo, giusto per farsi la stagione e poi scomparire o almeno un passaggio in radio, anche Radio Maria. E invece no. I concorrenti di The Voice, finalisti e vincitrice compresa, sono precipitati nell’oscuro tunnel dell’anonimato. Nessuno li riconosce quando vanno a comprare il pane e la canzone della Robiola Osella continua a ottenere maggiori consensi e popolarità.

Timothy Cavicchini sembrava volersi mangiare il mondo ma probabilmente le cose sono andati esattamente al contrario. Non parliamo di Veronica De Simone e Silvia Capasso, queste sconosciute. E che dire di Elhaida Dani, la vincitrice dello show. Il suo canale Youtube sembra praticamente Tirana Channel se consideriamo che buona parte dei suoi fan risiedono in Albania, la stessa patria in cui era già famosa prima di mettere piede a The Voice.

La classifica Fimi non li ha mai visti e neppure su iTunes è possibile parlare di successo. Non parliamo poi degli album, lontanissimi dalla pubblicazione.
Il buon Timothy doveva essere ospitato ieri sera, nella puntata dello show comico di Raidue, Aggratis. Un barlume di speranza nel buio dell’anonimato. E invece no, la stessa rete che ha ospitato The Voice gli ha preferito all’ultimo la onnipresente Chiara Galiazzo, proveniente addirittura dall’infedele X Factor, migrato su Sky. Dura la vita.

Potrebbero interessarti anche:

Trovato Fabrizio Corona: si è arreso a Lisbona. Ecco le dichiarazioni della Polizia portoghese
Pechino Express 2: Savino frega il posto a Emanuele Filiberto?
The Voice, terza puntata: entrano attori e concorrenti di altri talent. Noemi si pente e i coach si ...
Amici: la classifica delle ultime finali. La migliore? Quella di Marco Carta. La peggiore? Lo scorso...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

2 commenti su “La triste fine dei concorrenti di The Voice: flop musicale per i finalisti. Male anche Elhaida Dani, la vincitrice. Ecco i dati fallimentari

  1. massy on said:

    Non è ancora passato un mese e gia si parla dell’abisso dei concorrenti di the voice…magari faranno una canzone ke piacerà a tutti, intanto il 2 luglio esce il disco della vincitrice… mi sembra azzardato dire gia che si sono abissati…è ridicolo

  2. alessio on said:

    beh a me almeno per Elhaida non sembra cosi …magari lei che scrive vive in un altro pianeta … gia nel 02 luglio esce il primo album con inediti anche in italiano oltre che inglese . attualmente e super impegnata tra vari concerti all estero ( albania , serbia , grecia , croazia e di recente ospite in svizzera ) tranquillo autore di questo ” stupido ” post presto ne sentirai parlare anche tu …. ps almenoche non senti solo radio maria … perche in tutte e dico tutte le altre radio e stata ospite .

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*