Musica — 13 febbraio 2013 16:58

Lady Gaga non può più camminare. Annullato il Born This Way Ball Tour

Di

Nessun maglione fatto con foglie di Marijuana e nemmeno un attico acquistato per il suo Yorkshire: questa è una vera Bad Romance. Lady Gaga non sarebbe più in grado di camminare a causa di un lancinante dolore cronico dovuto a una seria infiammazioni delle articolazioni. La malattia della Gaga sarebbe la Sinovite, un’artrite che spesso si manifesta insieme ad altre patalogie quali gotta, lupus e che potrebbe causare la degenerazione delle articolazioni. La notizia arriva direttamente dai profili ufficiali dell’artista e, in poche ore, ha già fatto il giro dei social network del mondo (su Twitter è nato l’hashtah #GetWellSoonGaga, già trend topic).

Così, a furia di fare la blasfema e di scagliarsi contro quel tipo che camminava sulle acque, Gaga (uh-la-la) non potrà nemmeno fare due passi sul parquet. Riposo assoluto e conseguente sospensione delle ultime tappe del Born this Way Ball Tour (Chicago, Detroit e Hamilton), un carrozzone itinerante in cui la popstar si dimenava come un’ossessa.
Forti dubbi, a questo punto, piovono anche sull’uscita del prossimo lavoro dell’artista, l’album ArtPop. I piccoli little monster sono già in iperventilazione: coraggio! Pensate a chi sta peggio…Gaga, per esempio.

Potrebbero interessarti anche:

Classifica Fimi: l'album di Elio fa cadere Emma Marrone. New entry col botto per Amici
Moreno: concerto annullato per fan “pericolosi”. Il vincitore di Amici tratto in salvo dallo staff. ...
Neffa contro Emma: su twitter "scomoda" il nazismo per criticare "Dimentico tutto&quo...
Marco Mengoni fa parlare Francesca. La madre: “Miracolo! Lui fa rinascere mia figlia”
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*